• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione consigliata 800-900 euro

Pubblicità
Allora il Case ho visto che non è poi tanto vecchio e ha le ventole integrate,della usb 3.0 cosa me ne dovrei fare? A me la cosa importante è la ventilazione e siccome ho avuto abbastanza pareri concordanti penso che prenderò questo;ho un piccolo problema con l'hard disk:sul sito della chiave questo da 64 non c'è c'è quello da 32 cosa faccio?

Se vuoi risparmiare è un altro conto perché non ti dico sciocchezze. Il 430 ha solo una ventola posteriore per l'estrazione e se la ventilazione per te è importante hai scelto uno dei case meno ventilati di stock e neanche così economico visto che dovrai comprare minimo una buona ventola per l'immissione. Poi andrebbero sprecate le porte usb 3.0 sulla scheda madre. Poi sei libero di agire ^_^

Se vai sul sito della fabbrica ti dice che ha due ventole + altre opzionali e c'è scritto che è molto ventilato..Fammi sapere poi se sai qualcos altro per aiutarmi considerando che ho 50 euro per il case che devo ordinare domani penso

E allora sul sito ti prendono in giro perché un paio di persone l'hanno comprato e hanno trovato una ventola.
L'Aerocool XPredator X1 ha 2 USB 3.0 e 2 ventole integrate, una davanti e l'altra dietro. 50€

Quel case ha sicuramente la frontale di immissione da 120mm compresa...se ce n'è solo una, vuol dire che manca la posteriore compresa (come avevo detto che fosse secondo me leggendo le specifiche). L'X1 le recensioni dicono che offra una pessima gestione dei cavi...
E comunque con un i5, anche a 4.5Ghz, e una sola scheda video, pensate davvero che ci sia una differenza sostanziale nelle temperature?

il 13CO è un po' vecchio ma non fa schifo, dipende sempre comunque da quanto oc farai...quale è la massima altezza del dissi che puoi montare?

Potresti optare per un dissipatore "orizzontale" come lo "SCYTHE Big Shuriken 2 Rev.B" (40€) o il "Noctua NH-C12P SE14" (67€)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro