Che ne pensi di questo?
iTek Case INVADER R03 Gaming Middle Tower Case, USB3, ODD/HDD Kit, Trasp Wind, Card Reader, Nero/Rosso: Amazon.it: Informatica
Perfavore non pensare che io sia uno di quelli che pensa solo al case tamarro con le lucine, anzi, tendo a spegnerle quasi sempre sia sul mouse che sulla tastiera. Mi interessano ben poco. E' solo che per esperienza mi servono almeno 3 usb davanti non sopra ad esempio come in quello che hai linkato tu. (le trovo molto scomode li, si aumenta la lunghezza di un cavo richiesta il che per alcuni cavi piccoli per cuffie (non headset) o dei micro usb che poi non arrivano manco alla scrivania.. Per di più bisogna ogni volta alzarsi perchè non sempre riesce il mettere alla cieca. Un altro mio desiderio è quello di vedere dentro al case i componenti. Non so perchè ma mi piace. Quindi questi sono i requisiti per un case. Bello esteticamente, 3 prese usb frontali non superiori e una parte (la sinistra avendolo di fronte) trasparente.
Gli iTek qualitativamente e costruttivamente sono di fascia bassa e
per dirla tutta anche scarsi:asd:.
Alla fine vedo che vengono scelti solo da chi ne capisce poco e bada solo all'estetica.
Visto che dell'estetica a te importa poco...
ti consiglio di visitare i siti di:
Corsair, CoolerMaster, NZXT, Fractal, Thermaltake, (poi va bhe ce ne sarebbero anche altri)
dove con questi marchi, tendenzialmente hai valida e/o ottima qualità e
puoi scegliere eventuale modello che soddisfi le richieste tecniche (vedi usb ecc.)
Riguardo al monitor ci starò solo per un pò con il mio attuale, il tempo di mettere da parte qualche altro soldo e poi passo ad uno 2560x1440 quindi la 980 ci sta tutta, il problema è che non so quale.
Va bhe... vedi:
Gigabyte GTX980 G1 - MSI GTX980 Gaming - EVGA GTX980 FTW ACX2
EVGA GTX980 SC ACX2 - Galax GTX980 SOC - Galax GTX980 HOF
Quella che trovi a costo inferiore, in pratica sono tutti modelli di fascia alta
L'ssd vada per un 128 ma che marca?
Sopra ti ho messo l'Adata SP920 256GB Premier Pro che è ottimo e si trova a buon costo, alternative puoi vedere:
Crucial MX200 250GB - Plextor 256GB M5P - Corsair Neutron GTX 240GB.
Poi sperando che finalmente samsung abbia risolto i molti problemi di affidabilità
puoi vedere anche Samsung 850 PRO.
Comunque anche in questo caso scegli quello che trovi a costi inferiori,
prestazionalmente e x qualità sono tutti ottimi.
Riguardo al dissipatore tra lo scythe ed il thermalright non saprei proprio (non che non mi piaccia lo scythe, volevo solo sapere come mai l'avessi consigliato)
Bhe se hai visto il test linkato penso tu abbia ricevuto le dovute info,
Comunque per questi dissipatori, controlla che il case, permetta d'inserire modelli
a partire da un'altezza superiore ai 160mm.
Ciauz
- - - Updated - - -
I samsun EVO come memorie sono qualitativamente inferiori rispetto a quelli consigliati sopra,
diciamo che viene pregiudicata la longevità visto la tipologia TLC... poi vedi tu:asd:
Cerco che hai un occhio perfetto per andare a scegliere i case più catorci in circolazione :lol:
Fai come suggerito sopra e poi scegli.
Ciauz