DOMANDA Configurazione AMD Ryzen

Pubblicità
La mobo è una x370, non dovrebbe avere questo problema.
Controlla che la ram sia inserita correttamente negli slot, prova a tirarne uno, se viene via facilmente incastralo bene, poi prova uno alla volta cambiando slot
Riproverò, ma mi sembra siano a pisto glu slot...
Che cos'è un boot kit?
Grazie ad entrambi! :)

Inviato da Sailfish X tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Riproverò, ma mi sembra siano a pisto glu slot...
Che cos'è un boot kit?
Grazie ad entrambi! :)

Inviato da Sailfish X tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Devi compilare questo modulo per ricevere in prestito una cpu compatibile con la mobo, aggiornare il bios e reinserire la tua cpu
Qui ti spiega come fare per ricevere il kit

Consiglio ot:
Guardati un tutorial per il cable management :D
Mhmm dici che ho sbagliato qualche collegamento? :blush:

Ecco, ma per avere questo boot kit, quanto ci vuole? Non è che poi, in caso fosse proprio la mobo, non la posso più restituire? :-o

Inviato da Sailfish X tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Te ne accorgi subito appena metti la CPU compatibile... Penso che se fai presto in una 15ina di giorni dovresti farcela... mandano di solito un A6-9500
 
Ultima modifica:
Mhmm dici che ho sbagliato qualche collegamento? :blush:

Ecco, ma per avere questo boot kit, quanto ci vuole? Non è che poi, in caso fosse proprio la mobo, non la posso più restituire? :-o

Inviato da Sailfish X tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non posso sapere se hai sbagliato qualche collegamento, il cable management è semplicemente un modo per tenere ordinati i cavi di alimentazione senza quel caos di cavi

Non ho idea dei tempi per ricevere il boot kit

Non so come funziona il reso sullo shop dove hai acquistato i componenti, dovresti contattarli per avere info
 
Mhmm dici che ho sbagliato qualche collegamento? :blush:

Ecco, ma per avere questo boot kit, quanto ci vuole? Non è che poi, in caso fosse proprio la mobo, non la posso più restituire? :-o

Inviato da Sailfish X tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non posso sapere se hai sbagliato qualche collegamento, il cable management è semplicemente un modo per tenere ordinati i cavi di alimentazione senza quel caos di cavi

Non ho idea dei tempi per ricevere il boot kit

Non so come funziona il reso sullo shop dove hai acquistato i componenti, dovresti contattarli per avere info
Non ti preoccupare, non volevo darti respobsabilità :)

Mi è rimasto solo un dubbio: perché mouse e tastiera usb 2.0 non funzionano in alcuna porta?

Inviato da Sailfish X tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Rieccomi, ;)
ho fatto la richiesta per il boot kit.
Giusto per non commettere altri errori: il Ryzen che ho io, è supportato dal bios F10 e superiori, giusto? Percheé ho visto sul sito della Gigabyte che sono arrivati all'F22.
 
leggi bene sul sito della scheda madre, a volte alcuni bios necessitano prima di una versione precedente per essere aggiornati, in tal caso lo troverai scritto nella pagina di download del bios.
 
Buondì a tutti! :-)
Scusatemi se non vi ho più aggiornato.
Tutto a posto allora: con il boot kit, son riuscito a far partire tutto e tutto funziona a meraviglia! È effettivamente è una bomba! :-)

Una domanda però :-p : come mai la scheda madre non mi vede tutti e 3000 mhz della ram? Devo fare l'overclocking? :blush:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top