• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA configurazione all-inclusive max €900

Pubblicità
Facendo ricerche di confronto prezzi, ho visto anche offerte da 249 € per una Sapphire R9 290 tri-x :asd: e
questo è il momento per chi interessato di tener sondato il parco offerte per le R9 serie 2**.

Ciauz

Facendo ricerche di confronto prezzi, ho visto anche offerte da 249 € per una Sapphire R9 290 tri-x :asd: e
questo è il momento per chi interessato di tener sondato il parco offerte per le R9 serie 2**.

Ciauz
Maledico il giorno in cui ho deciso di prendere il thermaltake da 530w. Dato che ora ho un limite di potenza. Avrei venduto la mia vga e preso una 290 subito.

DOVE DOVE DOVE DOVE ????????? :asd:
Guarda ne ho viste due cercando su ebay, nuove non usate, ma non essendo interessato,
non mi sono preoccupato di salvare l'inserzione.

Prova fare una ricerca su ebay.

Ciauz

- - - Updated - - -

Ce la fa pure forse , anche se sta proprio al limite...........
Se fa sezioni gioco lunghe e pesanti,
soprattutto con le temp che girano in questi giorni... grosso rischio gli si spenga il pc!!:sisi:

Ciauz

Maledico il giorno in cui ho deciso di prendere il thermaltake da 530w. Dato che ora ho un limite di potenza. Avrei venduto la mia vga e preso una 290 subito.

Eh,purtroppo sei molto al limite,
1 settimana fa c'era un utente con il tuo stesso problema,
e il buon Falco75 (il re degli alimentatori :lol: ) gli ha detto di non rischiare,
ma penso che questa cosa te la direbbe chiunque capisca un minimo di hardware,
avessi avuto un xfx 550w sarebbe stato già tutto diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro