• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA configurazione all-inclusive max €900

Pubblicità
Buondì ;)
Cambia tecnico :asd:
Ti ha messo un componente peggio dell'altro...
immaginavo... infatti sto sconvolgendo la sua configurazione iniziale :lol: che era questa
img126a.webp

secondo te queste ram vanno bene?
ram corsair venegance 4x2 1600

hai qualche consiglio per il case?

edit: allegato ricaricato .Manuel.

Ultima modifica:
Dove hai trovato questi rumors??
Vogliamo subito Link!!! :asd::asd:

Ciauz

Siti esteri e Wikipedia, quindi dato che c'è scritto su wiki l'affidabilità di questi rumor è parecchio dubbia ma non si può mai sapere :asd:

giorno :) , il tecnico del negozio dove prenderò diversi pezzi mi aveva precedentemente fatto una configurazione mettendo questi componenti:
1) psu itek 750w, poichè non aveva xfx 550, ma mi sembra una cinesata, che ne dite va bene o meglio cambiare?
2) case itek gamer zeero stesso discorso di sopra
3) asus h97m-e che cambierei con una pro 4 (che costa anche meno :asd: )
Ecco perchè non conviene aprire un negozio di pc ora..... I guadagni sono pochi e le tasse alte e i negozianti per tentare di guadagnare qualcosa tentano di rifilarti cinesate allo stesso prezzo di componenti di qualità.... Io non avrei mai il coraggio di mettere una cinesata di alimentatore a un cliente, mi sentirei quasi in colpa e questo è uno dei motivi per cui ho abbandonato l' idea, per fare sto mestiere si deve essere pieni di sfacciataggine :sisi:

per adesso la configurazione è questa:
-i5 4460 €172
-asrock h97 pro 4 € 87
-msi gtx 960 gaming 2gb €202
-xfx 550w €62
-mast DVD+card reader € 25
-seagate barracuda 1tb €60
-monitor €130
-kit devastator €30
-windows key €30
tot €800

ho ancora a dispozizione €100-150 e devo scegliere case e ram, mi potete aiutare?
case pensavo ad un cooler master elite k350 €45
e ram kit 4x2 gb corsair xms3 1600 cl9 €85
vanno bene?:help:

per adesso la configurazione è questa:
-i5 4460 €172
-asrock h97 pro 4 € 87
-msi gtx 960 gaming 2gb €202
-xfx 550w €62
-mast DVD+card reader € 25
-seagate barracuda 1tb €60
-monitor €130
-kit devastator €30
-windows key €30
tot €800

ho ancora a dispozizione €100-150 e devo scegliere case e ram, mi potete aiutare?
case pensavo ad un cooler master elite k350 €45
e ram kit 4x2 gb corsair xms3 1600 cl9 €85
vanno bene?:help:

Cambia la scheda video con una R9 380 4GB....... Per il case io farei Enermax Ostrog , mentre per le ram delle 2x4gb 1600Mhz CL9 low profile ma non quelle che hai scelto che sono carissime :sisi:

Cambia la scheda video con una R9 380 4GB....... Per il case io farei Enermax Ostrog , mentre per le ram delle 2x4gb 1600Mhz CL9 low profile ma non quelle che hai scelto che sono carissime :sisi:

la scheda video non saprei perche la differenza sarebbe comunque di €30-40 e non credo ne valga la pena...
ram potrebbero andare bene queste? Corsair Simm Memoria RAM, DDR3, PC1600, 8GB, CL9 Ven k: Amazon.it: Informatica

secondo te potrei sostituire l'xfx con un cm tunder 600w?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro