Configurazione 500€

Pubblicità
Cos'hanno di cosi malvagio le asrock? Eppure ne legg"o abbastanza bene in giro!

asrock con il chipset 870 e 890 ha fatto un ottimo lavoro. In. altri casi non se ne può parlare altrettanto bene. In questo caso visto il budget limitato si è quasi costretti a ripiegare su asrock che comunque sul socket am3 ha fatto un ottimo lavoro

Cos'hanno di cosi malvagio le asrock? Eppure ne leggo abbastanza bene in giro!

Non hanno proprio niente di malvagio infatti, ASRock ha il "peccato originale" di aver iniziato la produzione di mobo (agli albori della sua attività) di fascia bassa, mobo di bassa qualità a bassissimo prezzo. Poi hanno diversificato la loro attività producendo anche mobo di fascia medio/alta ed anche enthusiast, ottimi prodotti ad un prezzo onesto che hanno permesso all'azienda addirittura di superare la ben più rinomata MSI nei volumi di vendite dell'anno scorso, ma alcuni purtroppo stentano ancora a prendere atto di questa nuova realtà :lol:

Non hanno proprio niente di malvagio infatti, ASRock ha il "peccato originale" di aver iniziato la produzione di mobo (agli albori della sua attività) di fascia bassa, mobo di bassa qualità a bassissimo prezzo. Poi hanno diversificato la loro attività producendo anche mobo di fascia medio/alta ed anche enthusiast, ottimi prodotti ad un prezzo onesto che hanno permesso all'azienda addirittura di superare la ben più rinomata MSI nei volumi di vendite dell'anno scorso, ma alcuni purtroppo stentano ancora a prendere atto di questa nuova realtà :lol:

Quindi di quella config lì, la scheda madre asrock va bene :D
Mi manca solo l'hard disk che è poco capiente ( Da 500 Gb A un Terabyte ).

Parlo sempre di questa configurazione ragazzi, non perdetevi http://img197.imageshack.us/i/immaginekmk.png/

mai detto nulla di male sulla fascia alta, ma su quella bassa, ahia ;)

Ho trovato un video interessante sul tubo dove l'amichetto in questione c'ha lo stesso procio, la stessa vga, la stessa ram alla stessa frequenza e fa girare Dirt 2 con tutti i filtri attivi a 1920x1080 .. Che dire.. Mi sembra un'ottima configurazione.
:ok: Ora vorrei solo sapere se gentilmente mi dite dove avete preso i prezzi, se non si può dire sul forum mandatemi un pm.

VIDEO : http://www.youtube.com/watch?v=DgxuBsxOxDk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro