havikhavik
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Per l'utilizzo che farete il tri core è più che ottimo. Con la grafica integrata del 2500 non combini nulla. I computer si fanno bilanciati e se vuoi anche giocare devi scendere con la cpu e aumentare il comparto video;se vuoi tenere il 2500 aumenta il budget di 150 euro. Tieni anche presente che la mobo ti consente lo sblocco del quarto core permettendoti di raggiungere le prestazioni del phenom II 955 che offre ottime prestazioni in game.
p.s.: volendo potresti anche tenere in considerazione un i3 2100 + main H67 che sembra superiore anche al phenom II 955,ma perderebbe in OC a favore di quest'ultimo:
http://www.tomshardware.com/reviews/best-gaming-cpu-core-i3-2100-phenom-ii-x6-1075t,2859-10.html
Mi avete schiarito le idee :D Vorrà dire che mi tengo l'i5 2500, Ma non sapevo che il 4 core fosse bloccato, per sbloccarlo quindi che si deve fare ?
Il discorso è che la mia ragazza non se ne intende molto e se lei non vede lo schermo nuovo per lei non c'è il computer nuovo :S .
In ogni caso per quello che mi avete detto mi conviene tenere l'i5 2500 e sbloccare il 4° core.