Configurazione 3d

Pubblicità

The Doctor79

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono nuovo del forum

Volevo sapere come configurare e se era possibile con questi elementi in mio possesso posso giocare in 3d acquistando il soft IZDriver.

Scheda video Ati HD6950 2Gb ddr5

Monitor Lg W2363D

Occhiali 3d lg AG-S100 (Occhiali 3D Attivi)

il monitor e connesso al pc tramite il DVi in frequenza 120MHz

Grazie

A quanto ne so io,la Ati dovrebbe rilasciare dei driver catalyst per supportare il 3d.Forse si parla di settimane,forse di mesi,forse anni.Ecco perché odio il marchio "rosso" ci sono sempre problemi coi driver ;) per adesso chi vuole il 3d meglio che scelga nvidia

No, allora precisiamo, hd3d ovvero il 3d ati, è una teconolgia RECENTISSIMA!!! non come 3d vision che c'è da 35274532525235 anni, amd alla fine lo supporterà a dovere questo benedetto 3d, e come sempre , alla fine, ati sarà più veloce.

No, allora precisiamo, hd3d ovvero il 3d ati, è una teconolgia RECENTISSIMA!!! non come 3d vision che c'è da 35274532525235 anni, amd alla fine lo supporterà a dovere questo benedetto 3d, e come sempre , alla fine, ati sarà più veloce.

Aspetta,fammi indovinare..Sei un Fanboy Ati sfegatato vero?Hai 13 6970 in crossfire,phenom x6,case serigrafato AMD.Suvvia siamo realisti,io ho avuto il piacere di provare entrambi i marchi.Ed Nvidia è riuscita a far prevalere quell'fps in più nelle GPU a discapito di costi,consumi e temperature devo dire..Per quanto riguarda il 3D appunto,Nvidia è stata la prima a sperimentarlo "con successo" e non capisco il ritardo di Ati nel "riprodurre" la scelta di Nvidia..

Aspetta,fammi indovinare..Sei un Fanboy Ati sfegatato vero?Hai 13 6970 in crossfire,phenom x6,case serigrafato AMD.Suvvia siamo realisti,io ho avuto il piacere di provare entrambi i marchi.Ed Nvidia è riuscita a far prevalere quell'fps in più nelle GPU a discapito di costi,consumi e temperature devo dire..Per quanto riguarda il 3D appunto,Nvidia è stata la prima a sperimentarlo "con successo" e non capisco il ritardo di Ati nel "riprodurre" la scelta di Nvidia..

Non sono per niente fan boy ati... come tutte le nuove tecnologie , per vederle applicate al meglio bisogna aspettare, 3d nvidia è da più di 1 anno che c'è, 3d ati da pochissimo, quindi è logico che 3d nvidia vada molto meglio ..... PER ORA...

Salve a tutti sono nuovo del forum

Volevo sapere come configurare e se era possibile con questi elementi in mio possesso posso giocare in 3d acquistando il soft IZDriver.

Scheda video Ati HD6950 2Gb ddr5

Monitor Lg W2363D

Occhiali 3d lg AG-S100 (Occhiali 3D Attivi)

il monitor e connesso al pc tramite il DVi in frequenza 120MHz

Grazie

ASPETTA hd3d va connesso con un cavo hdmi 1.4 non con dvi! non va bene quel monitor! almeno penso

Non sei un Fanboy eh?Comunque guardati tutti i benchamark tra ati e nvidia e poi dimmi chi è il/la più veloce..A me risulta Nvidia,anche se consuma e riscalda di più

Quindi ricapitolando con il monitor lg 3d e con gli occhialini lg non si puo collegati con dvi dual link al pc con ati 6950 non si puo usare il 3d al momento o per sempre?

In 3d mark 11 vanno di più le gtx ;)

Siamo sempre punto e a capo, l'eterna lotta .....

Per ora il 3d AMD non e' minimamente comparabile con quello NVIDIA (provare per credere e non parlate se non avete provato).

p.s.: Per come la vedo IO, vuoi per il 3d vision surround, vuoi per i driver, vuoi per le scarse prestazioni in oc e bench, IO le rosse nel mio case non le metto. Felice di ricredermi in futuro.....

Siamo sempre punto e a capo, l'eterna lotta .....

Per ora il 3d AMD non e' minimamente comparabile con quello NVIDIA (provare per credere e non parlate se non avete provato).

p.s.: Per come la vedo IO, vuoi per il 3d vision surround, vuoi per i driver, vuoi per le scarse prestazioni in oc e bench, IO le rosse nel mio case non le metto. Felice di ricredermi in futuro.....

:asd: Non posso che quotare ;) io ho avuto sempre problemi con le Rosse,a partire dalla 4890 :asd: l'altro giorno ho provato la 6990 e la gtx 590.I 4gb della 6990 non mi hanno impressionato minimamente,non ha prevalso nessuna delle due perché in alcuni test andava meglio la rossa,in altri la "verde".Però come driver si sà che la nvidia è migliore.L'altro giorno ho letto anche che Ati "bara" con i driver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro