Configurazione 3d

Pubblicità
Bhe,secondo me si è concentrata troppo sulla Cayman(6990),per strappare le vendite di fascia alta alla nvidia.Che spopolava con gli sli di 580/570.E per mettere l'innovazione sul mercato(ogni utente enthusiast vorrebbe una dual gpu nel suo pc,magari in 4 way crossfire).Quindi secondo me ancora niente 3d,almeno fino alla fine dell'anno..

Quindi ricapitolando il 3d non funge su questo monitor W2363d con le ati
solo con nvidia.
Allora mi conviene tenermi questo monitor collegato in dvi-d dualink a120Mhz o rimetto il mio vecchio full hd hmdi 60mhz e aspetto che si sblocchi qualcosa tanto non vedo differenza tra i due sia a 120 che 60 mhz.
Posso mettere la mia ati 6950 con una geforce Gtx570 in crossfire?non si mai
grazie

non lo so sono indeciso,se posso mettere la mia ati con una geforce in crossfire allora lo tengo altrmienti lo vendo ad un mio amico.

si metterle tutte e due insieme penso che possa fare

E' come mettere vicini una capra ed un lupo :asd:.Le due case(Nvidia ed Ati) hanno sistemi proprietari per mettere due gpu in parallelo.(Sli Nvidia e Crossfire Ati).Quindi non puoi mischiare le due cose,anche perché i ponti crossfire non si adattano agli attacchi nvidia e viceversa.Quindi o due Ati o due Nvidia.

Ho deciso daro' il monitor ad un mio amico lui a la geforce cosi utilizzerà il 3d, io vendo la mia 6950 e dopo prenderò un a 6990 e il nuovo monitor 3d della lg !!!!!!che ne pensate o devo prendere un'altra skeda video?

Le nvidia andranno anke meglio ma in rapporto al costo le ati le strabattono un crossi di 6870/6950 va da paura e non costa così tanto

Non me ne volete , ma da un amico che ha una 580 ho provato il 3D, e non ci vedo niente di bello ,e secondo me è abbastanza inutile.(non nella 580 ma propio nel 3D stesso).
Gioco tanto bene normalmente con il mio monitor, ci ho lasciato gli occhi quella sera.

Io gioco con una 6870 in 3D su un samsung C8000. Lasciate perdere il fatto che non è abbastanza potente ecc. Io ci gioco e senza alcun problema, collegata in HDMI 1.4 i driver vanno bene. Sfrutto gli occhialini attivi. Sì non posso mettere tutto al massimo, ma avendo provato il 3D di nVidia, io mentre gioco differenze non ne vedo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro