Darkprince88
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 28
Ragazzi ho un problema assurdo! Da risolvere al piu' presto! Ho comprato un router secondario per L'UFFICIO e' un netgear 300N abbastanza buono e dovrei collegarlo in ufficio perche' si connetta ad internet.. Ora e' assodato che 2 router sulla stessa linea non possono coesistere.. quindi ho provato a creare una rete LAN per far collegare il netgear a internet ma non ci sono riuscito! Praticamente questo e' cio che ho fatto
Ho provato ma in questo modo non funziona nulla e oltre a non partire il net gear non parte neanche piu' il SITECOM 300N .... e devo scollegare il netgear per farlo partire... sbaglio qualcosa? qualche buona anima saprebbe aiutarmi? dove' che sbaglio?
Codice:
((°° Camera - -
[- Impostazioni Router N°1 -]
*_ Ip Andress: 192.168.1.1 _* ( questo e' l'ip che mettero' nelle impostazioni del router di camera mia dove e' attualmente connesso internet )
*_ Impostazioni PC 1_* ( queste sono le impostazioni che inseriro nel PC tramite la configurazione di rete Ipv4 )
*_ Indirizzo IP : 192.168.1.3 _*
*_ SubNet Mask : 255.255.255.0 _*
*_ Gateway Predefinito : 192.168.1.1 _*
*_ Server DNS preferito : 192.168.1.1 _*
*_ Server DNS alteranito : vuoto _*
((°° Ufficio - -
[- Impostazioni Router N°2 -]
*_ Indirizzo IP 192.168.1.2 _* ( questo e' l'ip che mettero' nelle impostazioni del router )
*_ Impostazioni PC 2 _* ( queste sono le impostazioni che inseriro nel PC tramite la configurazione di rete Ipv4 )
*_ Indirizzo IP : 192.168.1.4 _*
*_ SubNet Mask : 255.255.255.0 _*
*_ Gateway Predefinito : 192.168.1.1 _*
*_ Server DNS preferito : 192.168.1.1 _*
*_ Server DNS alteranito : vuoto _*
Ho provato ma in questo modo non funziona nulla e oltre a non partire il net gear non parte neanche piu' il SITECOM 300N .... e devo scollegare il netgear per farlo partire... sbaglio qualcosa? qualche buona anima saprebbe aiutarmi? dove' che sbaglio?