Visualizza allegato 199695
- - - Updated - - -
Il case è bellissimo e le ventole installate sono tutte della nzxt (silenziose e con un ottimo flusso d'aria) ho avuto qualche problemino nel montare la piastra del dissipatore nel retro della scheda madre; non eiuscivo a capirne il verso e le istruzioni del produttore erano di utilità discutibile, complice anche la paura di fare danni sullo stampato! Poi molti dubbi sui pin del pannello anteriore che alla fine sono riuscito a montare bene seguendo la giusta polarità ma non è stato così immediato per un assemblatore principiante (qualche segno + e - in più sarebbe gradito dai costruttori oppure rispettare i colori dei cavi per polarità è messa a terra "tutti neri come nel
mio caso è un inferno per chi non mastica la materia".
Per il resto tutto è andato come programmato e ho assemblato in modo spedito senza difficoltà. Unica domanda post-assemblaggio è: il dr.debug della mb mi segnala il codice errore 99 che riguarda lo slot pci, però ho commesso la vga allo schermo con cavo hdmi ed i due comunicano, posso entrare nel bios e proseguire insomma... Sarà un problema di driver, e non di hardware, ed il debug mi avverte che non sta lavorando tutto al massimo?