• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione 1000€

• Autore discussione Autore discussione Lift
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lasciami un attimo capire... tu qualunque sia il budget e a prescindere dal fatto che non ha specificato se vuole fare oc o meno prenderesti sempre una msi H97 PC mate? Con 1000€? Una cpu, che peraltro é boxed, quando l'edizione cpu only del 4690 costa meno?
Intanto bisogna vedere se ha intenzione di occare. E se vuole anche un monitor.

- - - Updated - - -

Cattura310.webp
io farei una cosa del genere se opta per l'oc, alla quale va aggiunta a scelta una GTX 980, con la quale peró arriviamo a 1100€ (staremmo dentro ai 1000€ se non volesse fare oc) oppure una 970, per un totale di 970€ circa.

Non mi servono ne periferiche ne S.O.
Comunque non voglio fare oc

Allora prendi la configurazione che ti ho postato prima, togli mobo e CPU e al loro posto inserisci una asrock pro4 H97 oppure una gigabyte GA H97M D3H per 85 o 87€ rispettivamente, una i5 4690 liscia non boxed e con la 980 arrivi a 1000€ circa, con un gran bel PC.

Allora prendi la configurazione che ti ho postato prima, togli mobo e CPU e al loro posto inserisci una asrock pro4 H97 oppure una gigabyte GA H97M D3H per 85 o 87€ rispettivamente, una i5 4690 liscia non boxed e con la 980 arrivi a 1000€ circa, con un gran bel PC.

Quoto.
Le RAM mi raccomando con un H97 non 14900 ma 12800 sempre 8GB. 1600MHz è la massimo frequenza che il chipset riesce a supportare.

Tra le due magari meglio ASRock, un'ATX è sempre comoda.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità