Configurazione 1000€ Circa

Pubblicità
si va bene per il tuo router anche se cercherei qualcosa di migliore tipo netgear o sitecom per dirne un paio....per prima cosa perché più affidabili come marchi e seconda cosa perché generalmente supportano tutti gli standard b/g/n

la qualità e la potenza sono indubbie...peccato che sia con standard "g"...quindi soltanto a 54mbs al massimo...e francamente credo che per quello che offra sia un po' sovrapprezzo...
quindi per andare oltre i 54mbs devo cambiare il mio router oppure scegliere un'altra scheda di rete?

Salve mi servirebbe una configurazione di un fisso compreso di monitor, so, assemblaggio, mouse e tastiera.

Lo userò principalmente per giocare a titoli tipo chrysis2 o il nuovo battlefield.

L'unica cosa che vorrei dire riguarda l'hd: oltre a quello piccolo per il so, l'altro per lo storage mi basta di al massimo 1tera, anche meno.

Non ho intenzione di fare nessun tipo di oc o altre manomissioni varie.

Il budget è intorno ai 1000€ ma se ad esempio per fare una configurazione adatta servisse spendere qualcosa in più non ci sarebbe nessun problema.

ah il mouse e la tastiera devono essere wireless e ho bisogno pure di una buona scheda wireless per ricevere il wi-fi

ciao Francesco90!
anche io faccio una config da 1000€ circa, vedi se la mia ti può interessare :

cmq se vuoi un consiglio per il modem io ho questo con la penna wireless DWA-140 e devo dire che fa paura. specie con la 20 mega i download vanno velocissimi e io sto a 20m dal modem.
sennò con la penna ci sta questo che a parte il design è lo stesso modello :sisi:

no vabbè cmq mi sono ricordato che basta la scheda di rete perchè ho 3-4 reti senza password dei miei vicini che sono abbastanza potenti ;) ;) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro