Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la qualità e la potenza sono indubbie...peccato che sia con standard "g"...quindi soltanto a 54mbs al massimo...e francamente credo che per quello che offra sia un po' sovrapprezzo...a me l'hanno straconsigliata perchè capta segnali anche molto distanti..
quindi per andare oltre i 54mbs devo cambiare il mio router oppure scegliere un'altra scheda di rete?la qualità e la potenza sono indubbie...peccato che sia con standard "g"...quindi soltanto a 54mbs al massimo...e francamente credo che per quello che offra sia un po' sovrapprezzo...
Salve mi servirebbe una configurazione di un fisso compreso di monitor, so, assemblaggio, mouse e tastiera.
Lo userò principalmente per giocare a titoli tipo chrysis2 o il nuovo battlefield.
L'unica cosa che vorrei dire riguarda l'hd: oltre a quello piccolo per il so, l'altro per lo storage mi basta di al massimo 1tera, anche meno.
Non ho intenzione di fare nessun tipo di oc o altre manomissioni varie.
Il budget è intorno ai 1000€ ma se ad esempio per fare una configurazione adatta servisse spendere qualcosa in più non ci sarebbe nessun problema.
ah il mouse e la tastiera devono essere wireless e ho bisogno pure di una buona scheda wireless per ricevere il wi-fi
70,80 RAM DDR3 1600MHz 8Gb Corsair Vengeance CL8
280,30 VGA GTX 570 Gigabyte OC
175,00 CPU Intel Core i5-2500k
34,70 HDD 1 Samsung Spinpoint F4 320GB
34,50 HDD 2 WD Caviar Green 750Gb
140,30 MOBO ASRock Z68 Extreme4
111,70 ALIM Corsair HX750
48,00 CASE CM Elite 430
75,30 BD-DVD LG BH10LS30
62,90 DISSY Noctua NH-U12P SE2
tot 1033,5