• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione 1 volta nella vita 3000 euro

Pubblicità
@BWD87 sinceramente con la Mobo che mi hai suggerito salgo oltre il budget che posso spendere, è così indispensabile o si potrebbe fare in futuro?
 
@BWD87 sinceramente con la Mobo che mi hai suggerito salgo oltre il budget che posso spendere, è così indispensabile o si potrebbe fare in futuro?
no vabbè non è indispensabile, se vuoi più fasi di alimentazione a prezzo contenuto vai sulla Gigabyte aorus Master, tuttavia io ho il 9900k a 5.0ghz su tutti i core con la Hero ed è stabilissimo, magari i problemi potrebbero iniziare sui 5.2, però prima dell'alimentazione devi pensare a che centrale idrica comprare per raffreddarlo, quindi per me il problema non sussiste se non sotto liquido custom con radiatori da 480 e spessi 5cm.
 
Ultima modifica:
@BWD87 domanda sull alimentatore ma a parità di prezzo quello che ho postato io con quello che hai postato tu com'è?considerando che quello mio è in vendita Prime?
 
Per la mobo ti ha risposto @vgg5465 quindi sappi che con la hero o la code ti basta per 5ghz stabili.

L'alimentatore invece come già detto, ti basta da 650w. Di conseguenza è meglio investire su questo wattaggio, ma con un'efficienza maggiore (80+platinum)
 
Questa sera parte l'ordine :D quindi @BWD87 occhio che io poi ti stresso :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@nekojunk buon per te :D scheda video?
e io seguo, visto che tra non molto avrò la stessa mobo e procio
inizialmente mi porterò dietro la mia GTX 1060...
Le intenzioni nello specifico sono di aggiornare MB/CPU/RAM (visto che sono ancora fermo all' FX 8370:asd:)
un componente al mese prenderò

Asus ROG MAXIMUS XI HERO
Intel i9 9900k
Corsair Dominator Plat 16GB 3200MHz

e poi si vedrà.... riprenderò fiato economicamente per poi magari una bella RTX 2080...
 
inizialmente mi porterò dietro la mia GTX 1060...
Le intenzioni nello specifico sono di aggiornare MB/CPU/RAM (visto che sono ancora fermo all' FX 8370:asd:)
un componente al mese prenderò

Asus ROG MAXIMUS XI HERO
Intel i9 9900k
Corsair Dominator Plat 16GB 3200MHz

e poi si vedrà.... riprenderò fiato economicamente per poi magari una bella RTX 2080...
No, non fare questa caz..a! Perché ti devi prendere un componente al mese e non puoi nemmeno provarlo subito se funziona? Il primo componente che hai preso magari ti sta fermo 3/4 mesi e quindi vuol dire che ti sei mangiato 3/4 mesi di garanzia... poi assembli tutto e magari scopri che qualcosa non funziona (perché c'è la piccola probabilità che ti arriva un componente morto, succede...) :nono:

Mettiti i soldi da parte mese per mese e poi compri tutto insieme!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top