GUIDA Configurare RAT 5 - 7 - 9

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho creato un profilo... caricato ma alcune funzioni non ...funzionano :-PPP

piu precisamente

ho settato la rotellina metallica per fare gli spostamenti a destra e sinistra... ma.... non funge... almeno non funge in word, in autocad, sulle pagine web con chrome....
hai seguito la mia guida?

hai seguito la mia guida?

Ciao!
Allora... intanto... i miei drivers e il mio editor profii sono in inglese... non in italiano!

(ho trovato come settare la lingua)

Ho provato a scaricare ultimo driver / software... ma sempre in inglese è... non che sia un problema...

al posto di inserisci comando avanzato

ho

insert hot keys

solo che gli hot keys sono tasti specifici per multimedia o altre applicazioni

io vorrei inserire per la rotellina sul pollice... destra e sinistra... per scrollare orizzontalmente

ho saltato qualche passaggio? capito male io?

Grazie sommo Thai 90

EDIT

PROVO A INSERIRE AL POSTO DI HOKEYS... DUE VOLTE IL TASTO FRECCIA....

Ultima modifica:
Ciao, io ho appena comprato un rat 5 ed ho un problemino. Ho letto che ci sono 3 profili per ogni colore del tastino led(rosso,blu,viola), però selezionando i profili dal tastino con il led non partono, devo andare por forza sul software dei profili ed aprirli nella cartella in cui gli ho salvati. Cosa potrebbe essere?

Salve, non so se ne avete già parlato sul forum o se già lo conoscete ma vi volevo segnalare un piccolo programmino che ho scoperto da poco e che ha aggiunto la funzione che più mi mancava sul mio rat 7, cyborg auto profiler, praticamente vi permetterà di assegnare un profilo ad un gioco specifico, cosi da non dover più cambiare profilo ogni volta che cambierete gioco, ma lo farà lui in automatico.

Salve, non so se ne avete già parlato sul forum o se già lo conoscete ma vi volevo segnalare un piccolo programmino che ho scoperto da poco e che ha aggiunto la funzione che più mi mancava sul mio rat 7, cyborg auto profiler, praticamente vi permetterà di assegnare un profilo ad un gioco specifico, cosi da non dover più cambiare profilo ogni volta che cambierete gioco, ma lo farà lui in automatico.
non ne sapevo niente :look: avendo il mouse versione vecchia son rimasto coi driver 7.qualcosa perchè le versioni nuove del software mi davan alcuni problemi.

non è che ti va di fare una guida al software? qualche screen un pò di tutorial, poi la passo a guida e la inseriamo tra i topic utili :party:

Ciao scusate ho un problemino, ho il rat 7 gia da un anno e ieri ho dovuto formattere e reinstallare tutto, solo che quando provo ad abilitare una configurazione mi viene scritto: "xyz.pr0 non contiene un profilo per questa periferica. Non è stato creato un profilo per la periferica."
nel programma il test funziona ma se provo ad abilitarlo mi da quel messaggio. ho provato a disinstallare dirver e editor e reinstallare di nuovo ma viene sempre la stessa cosa.
a qualcuno è gia successo?

strano, a me è successo solo caricando per errore il profilo del fly5 sul rat :asd: prova a rifare il profilo da 0

scusate... una domanda
a qualcuno capita con Win 8 pro che il mouse di punto in bianco si blocchi per poi risorgere qualche attimo dopo?
...inconveniente che rilevo da un pò di tempo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro