GUIDA Configurare RAT 5 - 7 - 9

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti.
Ieri ho ricevuto il mouse MMO 7 ed ho incontrato notevoli difficoltà nell'installazione dei drivers.
Ho scaricato la versione 64bit.
Collegato il mouse > acceso il PC > viene tranquillamente visto il mouse e il puntatore funziona regolarmente, a seguire avvio il setup per l'installazione
dei drivers, come da scaletta consigliata dal sito e dopo qualche secondo si blocca tutto mouse, desktop PC ect.
Riavvio forzatamente il PC e non si avvia Windows.
Sono costretto a riattaccare il mouse vecchio e tutto riparte.
Se spengo il PC e lo riaccendo con attaccato il MMO continua a non partire windows.
Sono costretto a fare un ripristino perchè lo riveda. Ho rifatto la procedura di installazione ed ancora lo stesso problema! :(
Ora solo voi potete aiutarmi non so che pesci pigliare:inchino:
Grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Ieri ho ricevuto il mouse MMO 7 ed ho incontrato notevoli difficoltà nell'installazione dei drivers.
Ho scaricato la versione 64bit.
Collegato il mouse > acceso il PC > viene tranquillamente visto il mouse e il puntatore funziona regolarmente, a seguire avvio il setup per l'installazione
dei drivers, come da scaletta consigliata dal sito e dopo qualche secondo si blocca tutto mouse, desktop PC ect.
Riavvio forzatamente il PC e non si avvia Windows.
Sono costretto a riattaccare il mouse vecchio e tutto riparte.
Se spengo il PC e lo riaccendo con attaccato il MMO continua a non partire windows.
Sono costretto a fare un ripristino perchè lo riveda. Ho rifatto la procedura di installazione ed ancora lo stesso problema! :(
Ora solo voi potete aiutarmi non so che pesci pigliare:inchino:
Grazie
strano..non saprei...forse @Federico83 sa aiutarti se è un problema di windows

ma il mouse l'hai provato su un altro pc?

prova ad accendere il pc, avviare l'installazione dei driver e solo allora collegare il mouse quando ti chiede di collegare la periferica...prova pure a riscaricare driver e software, magari il primo download gli ha scaricati danneggiati. non saprei che altro pensare

magari il mouse è rotto e una volta che vengono attivate tutte le funzionalità manda il sistema in crash?

Grazie per il vostro interessamento, ma dopo diversi tentativi credo di aver risolto il problema.
Ora vi spiego....
Ho disattivato le funzioni di protezione di avast e collegato il mouse ad una porta usb2 al posto di una USB3.
Non so dirvi con esattezza quale delle due creava il problema ma fatto queste poche modifiche ho installato tutto senza problemi.
Una domanda; a cosa serve l'actionlock attivo o disattivo?

Altro problemino!
Quando avvio il PC i profili o il profilo non viene caricato, rimane quello di default.
Premetto che il profilo creato lo applico e lo salvo.
Dove sbaglio se sbaglio?
Grazie

vai sul'icona del software e clicca col tasto destro sul profilo e seleziona che parta all'avvio

Ragazzi si possono impostare ai tasti laterali di sinistra i due tasti di windows media player per andare avanti o indietro con le canzoni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro