Configurare modem vodafone su linea telecom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonioys

Utente Attivo
1,117
112
CPU
Intel i5 750
Scheda Madre
Asrock p55 pro usb\3.0
HDD
500 gb + 1 tb esterno
RAM
4 gb ddr3 1600mhz (2x2)
GPU
Gtx 560 se
Audio
integrato
Monitor
Nec V221W
PSU
Corsair CX600 v2
Case
Aerocool VX-E PRO Advance
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Hp due modelli, però uno dovrei restituirlo. Uno è il modello HG553 (quello che posso tenere), l altro è AHG2500. Come faccio a sapere se si possono sbloccare?
si dovrebbe poter sbloccare fai una ricerca veloce su google per la guida io l'ho trovata ma non posso linkare un forum esterno comunque caricami una foto per sicurezza
ps si tratta solo di tenere premuto qualche tasto per metterla in modalita aggiornamento e caricare il firmware modificato semplicemente selezionandolo come se dovessi caricare una foto su un forum ce la puoi fare a patto che io abbia azzeccato il modello e la guida xd
 

sajo31

Nuovo Utente
79
1
La mia versione è b079. Si può fare? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla su quella versione. Anche se non puoi postare il link mi diresti solo se c'è qualcosa sulla b079 così magari cerco meglio? Grazie
 

manuelp

Nuovo Utente
116
12
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Corsair H110 280mm
Scheda Madre
Asus x570 ROG Crosshair VIII Hero
HDD
Sandisk Extreme PRO 500gb M2 NVME
RAM
4x8Gb Crucial Ballistix RGB 3200Mhz cl.16
GPU
RTX 3060Ti Gaming X Trio
Audio
Schiit Hel + Beyerdynamic dt990 edition 32 ohm
Monitor
Pixio PX7 Prime 165Hz Freesync QHD
PSU
Antec HCG Gold 650W
Case
NZXT H440
Periferiche
CM Masterkeys SK650, ROG Gladius III
Net
FTTH 1000
OS
Win 11 Pro
anch'io ho una vodafone station b079 (inutilizzata), con quel firmware la si può modificare solo tramite jtag
 

sajo31

Nuovo Utente
79
1
Lo splitter in dotazione ha la presa del telefono vecchia (non so come si chiama) come posso risolvere la cosa?
 

sajo31

Nuovo Utente
79
1
Quando faccio la configurazione mi chiede ips. Io ho tim smart, ma tra le opzioni c è solo alice o telecom Italia adsl smart 10. Quale scelgo? Invece tipo di connessione? Ppp0a, ppp0e oppure IP dinamico o statico? Poi alla pagina successiva cosa devo spuntare? Service name: , un'adeguata IP statico, o Dial su richiesta? Per favore aiutatemi. Grazie
 

sajo31

Nuovo Utente
79
1
Ho provato a configurarlo ma alla fine mi dice che c'è un errore. "Controllare tipo e parametri connessione Wan". Cosa significa? Qualcuno che può aiutarmi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili