Configurare modem vodafone su linea telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hp due modelli, però uno dovrei restituirlo. Uno è il modello HG553 (quello che posso tenere), l altro è AHG2500. Come faccio a sapere se si possono sbloccare?
si dovrebbe poter sbloccare fai una ricerca veloce su google per la guida io l'ho trovata ma non posso linkare un forum esterno comunque caricami una foto per sicurezza
ps si tratta solo di tenere premuto qualche tasto per metterla in modalita aggiornamento e caricare il firmware modificato semplicemente selezionandolo come se dovessi caricare una foto su un forum ce la puoi fare a patto che io abbia azzeccato il modello e la guida xd

La mia versione è b079. Si può fare? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla su quella versione. Anche se non puoi postare il link mi diresti solo se c'è qualcosa sulla b079 così magari cerco meglio? Grazie

anch'io ho una vodafone station b079 (inutilizzata), con quel firmware la si può modificare solo tramite jtag

Alla fine ho comprato un tp link td-w8961nd a 30 euro. È buono? Ho letto che ha un ottimo wi fi

Lo splitter in dotazione ha la presa del telefono vecchia (non so come si chiama) come posso risolvere la cosa?

Quando faccio la configurazione mi chiede ips. Io ho tim smart, ma tra le opzioni c è solo alice o telecom Italia adsl smart 10. Quale scelgo? Invece tipo di connessione? Ppp0a, ppp0e oppure IP dinamico o statico? Poi alla pagina successiva cosa devo spuntare? Service name: , un'adeguata IP statico, o Dial su richiesta? Per favore aiutatemi. Grazie

Ho provato a configurarlo ma alla fine mi dice che c'è un errore. "Controllare tipo e parametri connessione Wan". Cosa significa? Qualcuno che può aiutarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro