Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1) Inserisci il SSD nello slot M.2 della MoBoSalve a tutti, ho l'ssd in oggetto da installare sulla workstation hp z240. potete aiutarmi? quali sono tutti i passaggi da seguire? sull'ssd devono essere installati il SO win10 e i vari programmi poi.
Se hai potuto installare il SO, allora va per forza perché in caso contrario non te lo riconosceva proprio.@LordNight Ho installato il sistema operativo direttamente dal dvd ma il boot non va...ho paura che la scheda madre non sia compatibile sebbene abbia l'ingresso m.2 pcie 3.0 4x. sul sito dell'hp dice che è compatibile solo con i loro ssd ma credevo fosse una cosa detta così per far comprare i loro
Parte solo cosa?@LordNight Visualizza allegato 202163 niente, non va. Parte solo in manuale dal menù di avvio ma non in automatico dal bios
Prova a spuntare l'avvio Legacy, salva, riavvia e vedi che succede@LordNight l'ssd con il SO sopra.
Cribbio... eppure se hai installato il SO deve per forza poter scrivere e leggere sul SSD.@LordNight Si avvia, manualmente solo con legacy selezionato MA con gli altri hdd con SO installato collegati. se li stacco non si avvia nulla dal ssd.