Manlio93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da tanto su facebook e su instagram e vorrei chiedervi qualche opinione su cosa comprare per un pc gaming da massimo 2000€.
Innanzitutto vengo da un notebook con GT650M e risoluzione 1376*768.
Avevo in mente qualcosa con le nuove RTX ma sicuramente non la scheda da millemila euro.
Considerando che non sono in grado di montarmi i pezzi da solo sarebbe complicato da imparare o devo rivolgermi a qualcuno di esperto?
L'unica periferica che possiedo è un mouse della razor mamba.
Che risoluzione mi consigliate?
Processore, monitor e tutto il resto?
I monitor della rog mi piacciono per la loro estetica ma in generale ne valgono il prezzo?
Cusiosità: a volte vedo per esempio le rtx della nvidia e altre volte della asus rog o altre marche, cosa cambia di fatto? Non sono la stessa scheda video visto che la fa sempre la nvidia? Quale differenza c'è se compro una 2070 dalla rog oppure dalla Nvidia?
Innanzitutto vengo da un notebook con GT650M e risoluzione 1376*768.
Avevo in mente qualcosa con le nuove RTX ma sicuramente non la scheda da millemila euro.
Considerando che non sono in grado di montarmi i pezzi da solo sarebbe complicato da imparare o devo rivolgermi a qualcuno di esperto?
L'unica periferica che possiedo è un mouse della razor mamba.
Che risoluzione mi consigliate?
Processore, monitor e tutto il resto?
I monitor della rog mi piacciono per la loro estetica ma in generale ne valgono il prezzo?
Cusiosità: a volte vedo per esempio le rtx della nvidia e altre volte della asus rog o altre marche, cosa cambia di fatto? Non sono la stessa scheda video visto che la fa sempre la nvidia? Quale differenza c'è se compro una 2070 dalla rog oppure dalla Nvidia?