Dexter3489
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come fa ad entrarci una 780 è impossibile! Comunque se clicchi sulla 3 immagine si dovrebbe aprire :)XD allora non si vede nulla di ciò che hai scritto XD
cmq con 1000 euro entra una 780 ma se non hai schermo superiore a full hd non serve poi molto però se vuoi ti metto una conf dove c'è tutto con una 780.
scusa mi manderesti pm dello shop?Visualizza allegato 86206
conta che ho messo anche un alimentatore gold.
- - - Updated - - -
Nel caso potresti mettere la versione da 550w che costa 20 euro in meno.
Grazie della config ma non ci arrivo con i soldi.. Della mia config cosa ne dici?Visualizza allegato 86206
conta che ho messo anche un alimentatore gold.
- - - Updated - - -
Nel caso potresti mettere la versione da 550w che costa 20 euro in meno.
XD non mi sarò spiegato, se metti un 550w sono 20 euro in meno e la 770 sono 130 circa, viene qualcosa sui 920(circhissimo) quindi il tuo budget è 1000 perchè non entra?
Visualizza allegato 86265

XD scusami c'è stato un problema con gli admin e non ho postato quella giusta asp, te la rimetto
Visualizza allegato 86268
Così entra una 780 e stiamo sui 1000
- - - Updated - - -
XD mi sa che ci è stato un fraintendimento, io dicevo che una 780 entra in 1000 euro parlando un po' alla larga, se togli la ssd ci entra, se invece mantieni la ssd devi mettere la 770, spero che questa incomprensione non ti faccia pensare che sia poco serio perchè lungi da me fartelo pensare.
@faceless[CODE]
[COLOR="silver"][SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE][/COLOR]
Naturalmente non mettere i code.
O.O puoi cliccarla di nuovo quando si apre e si zoomma.
Cmq penso sia un problema del tuo browser, prova con un altro e dimmi se le vedi ancora piccole XD
Cmq per menzionarmi fai
Codice:@faceless[CODE] [COLOR=silver][SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE][/COLOR] Naturalmente non mettere i code.[/QUOTE] Bastava cliccare open original xD comunque grazie bella config, non pensavo di riuscire a mettere una 780 ^^