• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configuarazione pc da gaming max 1000€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter3489

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti, vorrei sapere se questo pc va bene per il gaming e se mi conviene mettere una gtx770 al posto
della 660ti
attachment.php
attachment.php
qwerty.webp

XD allora non si vede nulla di ciò che hai scritto XD

cmq con 1000 euro entra una 780 ma se non hai schermo superiore a full hd non serve poi molto però se vuoi ti metto una conf dove c'è tutto con una 780.

XD allora non si vede nulla di ciò che hai scritto XD

cmq con 1000 euro entra una 780 ma se non hai schermo superiore a full hd non serve poi molto però se vuoi ti metto una conf dove c'è tutto con una 780.
Ma come fa ad entrarci una 780 è impossibile! Comunque se clicchi sulla 3 immagine si dovrebbe aprire :)

Ultima modifica:
1002.webp
conta che ho messo anche un alimentatore gold.

- - - Updated - - -

Nel caso potresti mettere la versione da 550w che costa 20 euro in meno.

XD non mi sarò spiegato, se metti un 550w sono 20 euro in meno e la 770 sono 130 circa, viene qualcosa sui 920(circhissimo) quindi il tuo budget è 1000 perchè non entra?

2013-11-12_14h27_59.webp

XD scusami c'è stato un problema con gli admin e non ho postato quella giusta asp, te la rimetto

780.webp
Così entra una 780 e stiamo sui 1000

- - - Updated - - -

XD mi sa che ci è stato un fraintendimento, io dicevo che una 780 entra in 1000 euro parlando un po' alla larga, se togli la ssd ci entra, se invece mantieni la ssd devi mettere la 770, spero che questa incomprensione non ti faccia pensare che sia poco serio perchè lungi da me fartelo pensare.

XD scusami c'è stato un problema con gli admin e non ho postato quella giusta asp, te la rimetto

Visualizza allegato 86268
Così entra una 780 e stiamo sui 1000

- - - Updated - - -

XD mi sa che ci è stato un fraintendimento, io dicevo che una 780 entra in 1000 euro parlando un po' alla larga, se togli la ssd ci entra, se invece mantieni la ssd devi mettere la 770, spero che questa incomprensione non ti faccia pensare che sia poco serio perchè lungi da me fartelo pensare.

Ma no ma figurati xD comunque non riesco a vedere la config perchè quando la apro è piccolissima e non si legge

O.O puoi cliccarla di nuovo quando si apre e si zoomma.
Cmq penso sia un problema del tuo browser, prova con un altro e dimmi se le vedi ancora piccole XD

Cmq per menzionarmi fai

Codice:
@faceless[CODE]

[COLOR="silver"][SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE][/COLOR]

Naturalmente non mettere i code.

O.O puoi cliccarla di nuovo quando si apre e si zoomma.
Cmq penso sia un problema del tuo browser, prova con un altro e dimmi se le vedi ancora piccole XD

Cmq per menzionarmi fai

Codice:
@faceless[CODE]

[COLOR=silver][SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE][/COLOR]

Naturalmente non mettere i code.[/QUOTE]

Bastava cliccare open original xD comunque grazie bella config, non pensavo di riuscire a mettere una 780 ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità