• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA config pc su case "alternativo"

• Autore discussione Autore discussione Alder
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No costa 91 il xfx 88 89 non cambia nnt
2 euro in più 2 euro in meno in ogni
Caso non acquistero da store online
O negozzi è più per avere un'idea del
Prezzo reale dei pezzi
A bhe in negozi fisici il fattore prezzi cambia radicalmente
a secondo del gestore e/o eventuali canali di distribuzione da cui si rifornisce.

Ma perchè non acquisti online, visto che sicuramente a parità di articoli
risparmieresti congruamente??
Ci sono store di ottima affidabilità e che, all'occorrenza, fanno anche eventuale assemblaggio.

Ciauz

Se acquisti in store fisici probabilmente non hanno nemmeno questi alimentatori. Ad un mio amico feci una configurazione e non la prese online, avevano solo roba corsair o coolermaster o marche così. E naturalmente 200 euro in più di spesa con componenti peggiori...

Inviato dal mio IRON utilizzando Tapatalk

Se acquisti in store fisici probabilmente non hanno nemmeno questi alimentatori. Ad un mio amico feci una configurazione e non la prese online, avevano solo roba corsair o coolermaster o marche così. E naturalmente 200 euro in più di spesa con componenti peggiori...
Quoto...,
non tanto per il fattore costi (che per la natura stessa del negozio fisico è ovvio che risultino più alti)
ma più che altro per il fatto che quasi sicuramente non si trovano disponibili determinati/precisi modelli!!!
A meno che non si faccia specifica richiesta, ma in questo caso....
allora si che, il già superiore prezzo, salirebbe alle stelle!!!

Ciauz

Ultima modifica:
Eeeh si quoto. Più che altro per alimentatori, tutti quelli che gli dissi non li avevano

Molto semplicemente se una config costa mille comprandola online io riesco a trovare gli stessi pezzi spendendo 200 300 euro in meno

lo aveva detto al secondo post che otteneva i pezzi tramite "tramaci" (=intrallazzi?), adesso siamo tutti curiosi!

Si infatti mi aveva incuriosito anche me, lo voglio sapere xD

Signori con tramaci mi sembra di essermi già spiegato di più non posso dire niente di illegale cmq xD

Allora ti conviene riportare cosa hanno disponibile gli "amici" e poi
eventualmente ti possiamo consigliare quale siano le scelte migliori!

Ciauz

Non mi è possibile fare cosi io dò una lista e poi pago quello che c'è
Da pagare in ogni caso l'ultima config che ho postato mi è più che sufficente
Per il momento al massimo cambierò qualche pezzo thx 4 the support✌

Si però così non vale. Voglio sapere dove ti fornisci che lo faccio anche io xD

Mi dispi ma non posso dire nnt anche xchè anchio mi appoggio ad un intermediario cmq per farti un esempio un pc che in fiera
Veniva sui 2000 euro l'ha pagato 550 un mio "amico"

Non puoi dire queste cose e poi non dire come. Se non è niente di illegale non vedo il motivo di tener nascosto il modo, facci risparmiare tutti dai xD. Così mi posso fare SLI di 1070 spendendo poco :)

mi sembra già di essere stato chiaro, la persona che mi vende CHE NON CONOSCO OK, non vuole lucrare ma fa semplicemente dei piaceri vuoi perchè abbia delle conoscenze tra case produttrici o vuoi che conosca dei buoni importatori riesce ad avere i pezzi a meno di un negozio,detto questo io compro i pezzi grazie ad un amico che a sua volta è amico di questo tizio mai visto e mai conosciuto e mai lo vedrò xD. sarà un hacker o qualcuno di simile ma non vuole pubblicità ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro