• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA config pc su case "alternativo"

• Autore discussione Autore discussione Alder
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
senza nessun intento accusatorio nei tuoi confronti (per carità!) ma non mi sembra una cosa particolarmente legale; sicuramente l'iva non viene pagata, e messa così sembrerebbe che si tratti di pezzi "spariti" da vari corrieri/magazzini. Magari sono io malizioso, e tipo per la garanzia come fai? comunque se veramente computer da 2200 finisci per pagarli 500, senza tanti indugi vedi di procurarti, quando usciranno, l'i7 6900K e la gtx 1080. Il resto a piacere.

Guarda la cosa che sò per certo è che è tutto legale avrà concessioni da produttori che ne sò ma oltre a pezzi ti trova qualsiasi programma con key legale comprata questo tizio ha le mani in pasta nei posti giusti che ti devo dire anchio se fossi in te vorrei saperne di più ma nn sò manco chi è dove vive dive lavora molto semplicemente se mi servono pezzi o software o il mio intermediario e chiedo a lui a me che tu o altri 100 compriate da questo tizio non cambierebbe nulla anzi visto che mi hai dato una mano se potessi te la darei ma il PUNTO è chi è questo? Bo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro