Shark88
Utente Èlite
- Reazioni
- 382
- Punteggio
- 111
guarda con quel prezzo ti viene un thermaltake commander è buono vedi se ti piace.. o un cm K-350mi rimangono 30/40 euro all'incirca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda con quel prezzo ti viene un thermaltake commander è buono vedi se ti piace.. o un cm K-350mi rimangono 30/40 euro all'incirca
guarda con quel prezzo ti viene un thermaltake commander è buono vedi se ti piace.. o un cm K-350
assolutamente no
un mid tower si ovvio che va bene :) devi guardare la qualità costruttiva l'aerazione e l'espandibilità
cm k-350
cm k-380
cm k-280
enermax ostrog
aerocool x-predator x1
cm elite 430
aerocool templarius ferrum
thermaltake v3
thermaltake v4
thermaltake commander MS-III
thermaltake versa G2
Sulla guida all'acquisto case del forum danno il cooler master elite 430 per best buy, che su amazon trovi a 43 euro ;)
lo so.è molto bello,ma io vorrei cercare(lo so che è difficilissimo) di restare entro i 30€ per via del budget.
ma se riesco compro quello :)
adesso sto valutando un po i prezzi in giro se volete darmi una mano ve ne saro grato(anche se al momento non posso cliccare i tasti "mi piace" e "ringrazia" perché sono col cell)lol
Vai di FX 8320 che in futuro ti servirà e prendi anche una gtx760 custom...se punti a questa configurazione giochi fluido anche maxxando i dettagli...per registrare usa msi afterburner è il più leggero di tutti...sapete per caso quanti fps farò nei vari giochi?
e quando registro riuscirò a giocare decentemente?