• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

config gaming per gameplay 550euri

Pubblicità
assolutamente no

- - - Updated - - -

prova a vedere se ti piace il cm k280 su amazon lo danno a 38 senza spese

un mid tower si ovvio che va bene :) devi guardare la qualità costruttiva l'aerazione e l'espandibilità
cm k-350
cm k-380
cm k-280
enermax ostrog
aerocool x-predator x1
cm elite 430
aerocool templarius ferrum
thermaltake v3
thermaltake v4
thermaltake commander MS-III
thermaltake versa G2

un mid tower si ovvio che va bene :) devi guardare la qualità costruttiva l'aerazione e l'espandibilità
cm k-350
cm k-380
cm k-280
enermax ostrog
aerocool x-predator x1
cm elite 430
aerocool templarius ferrum
thermaltake v3
thermaltake v4
thermaltake commander MS-III
thermaltake versa G2

vanno tutti bene a livello di spazio?visto che la vga è di quasi 30 cm

Sulla guida all'acquisto case del forum danno il cooler master elite 430 per best buy, che su amazon trovi a 43 euro ;)

Sulla guida all'acquisto case del forum danno il cooler master elite 430 per best buy, che su amazon trovi a 43 euro ;)

lo so.è molto bello,ma io vorrei cercare(lo so che è difficilissimo) di restare entro i 30€ per via del budget.
ma se riesco compro quello :)
adesso sto valutando un po i prezzi in giro se volete darmi una mano ve ne saro grato(anche se al momento non posso cliccare i tasti "mi piace" e "ringrazia" perché sono col cell)lol

Ahia, mi sembra piuttosto difficile.. sopratutto se devi tenere freschi dei componenti come quelli che hai scelto! con un case di qualità scadente rischi di vedere andare in fumo cpu e vga e allora altro che 10€ :asd:

lo so.è molto bello,ma io vorrei cercare(lo so che è difficilissimo) di restare entro i 30€ per via del budget.
ma se riesco compro quello :)
adesso sto valutando un po i prezzi in giro se volete darmi una mano ve ne saro grato(anche se al momento non posso cliccare i tasti "mi piace" e "ringrazia" perché sono col cell)lol

Puoi risparmiare 20€ prendendo il fx 6300, ma non sono sicuro se la 6300 tenga o meno la gtx 760.

sapete per caso quanti fps farò nei vari giochi?
e quando registro riuscirò a giocare decentemente?
Vai di FX 8320 che in futuro ti servirà e prendi anche una gtx760 custom...se punti a questa configurazione giochi fluido anche maxxando i dettagli...per registrare usa msi afterburner è il più leggero di tutti...

Spendi adesso per un buon case con una buona erazione che già la cpu essendo un 125w riscalda un bel po ...
Se devi registrare ed editare video lascia l'8320 che 8 core fanno la differenza in rendering rispetto all'fx 6300

Pubblicità
Pubblicità
Indietro