• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Config Gaming 900-950€ NoChiave

Pubblicità
se è un discorso di marche allora è inutile discutere
se invece guardi il costo, allora ti posso dire che è simile
cmq se guardiamo la recensione che hai postato prima cè solo un gioco in cui le gtx 560 ti vanno meglio (civilization V) e solo in full-hd, in tutti gli altri vanno peggio, le 6950 non sono overcloccate, inoltre consumano meno...
cmq il toughpower come ali và bene
Io vedo anche metro 2033, bad company 2 e civilization, resta comunque il fatto che le amd non sono occate, però in mafia e metro c'è PhysX attivato in High quindi vengono sfruttate più pesantemente le schede. Tuttavia dopo l'ultima 4870x2 che ho avuto non credo che tornerò in casa AMD, io vedo Nvidia come superiore in fatto di giochi ottimizzati e altre piccole cose.
ps: consumano meno...ma scaldano di più.

Io vedo anche metro 2033, bad company 2 e civilization, resta comunque il fatto che le amd non sono occate, però in mafia e metro c'è PhysX attivato in High quindi vengono sfruttate più pesantemente le schede. Tuttavia dopo l'ultima 4870x2 che ho avuto non credo che tornerò in casa AMD, io vedo Nvidia come superiore in fatto di giochi ottimizzati e altre piccole cose.
ps: consumano meno...ma scaldano di più.
l'hai detto tu in un altro post di PhysX
se cè l'hai e non lo attivi che lo hai pagato a fare? :D
che poi lo attivi e ti mangi diversi fps è risaputo (in metro nn mi pare che sia attivo)
sul fatto dello scaldare di più dovresti guardare delle 6950 twin frozr II
nn delle reference...
i giochi ottimizzati conteranno pure, ma se fai una media la 6950 rimane leggermente migliore e ripeto quando è a frequenze standard
in questa fascia di prezzo mi sembra che nvidia se non abbassa leggermente i prezzi ha ancora un rapporto prezzo-prestazioni inferiore

l'hai detto tu in un altro post di PhysX
se cè l'hai e non lo attivi che lo hai pagato a fare? :D
che poi lo attivi e ti mangi diversi fps è risaputo (in metro nn mi pare che sia attivo)
sul fatto dello scaldare di più dovresti guardare delle 6950 twin frozr II
nn delle reference...
i giochi ottimizzati conteranno pure, ma se fai una media la 6950 rimane leggermente migliore e ripeto quando è a frequenze standard
in questa fascia di prezzo mi sembra che nvidia se non abbassa leggermente i prezzi ha ancora un rapporto prezzo-prestazioni inferiore
Ci sono un sacco di cose da considerare, non a caso sono passato ad nvidia. La AMD non mi convince, avrà qualche fps in più ma mi piace la linea che Nvidia sta seguendo, ovvero di incentrare il gaming sempre più nella VGA togliendo posto alla CPU.

Ci sono un sacco di cose da considerare, non a caso sono passato ad nvidia. La AMD non mi convince, avrà qualche fps in più ma mi piace la linea che Nvidia sta seguendo, ovvero di incentrare il gaming sempre più nella VGA togliendo posto alla CPU.
ora che hai messo il banner di nvidia user non ti farò certo io cambiare idea :asd:
cmq mi interessa il tuo parere, nn ho proprio capito cosa intendi dire con l'ultima frase

ora che hai messo il banner di nvidia user non ti farò certo io cambiare idea :asd:
cmq mi interessa il tuo parere, nn ho proprio capito cosa intendi dire con l'ultima frase
Sono le linee generali a mio parere delle 2 marche ,Nvidia e AMD, la prima punta su centrare il gaming nella VGA cercando di rendere meno importante la CPU ( non chiedermi tecnicismi so solo in linee molto generali :lol:) e l'altra sull'avere sempre prima schede con nuove directs e con supporto di sempre più monitor. Fonti Tom's Hardware :D non chiedetemi il link perchè l'ho letto tempo fa.

anche amd punta a togliere carico alla cpu,come nvidia.solo che lo pubblicizza meno...

e nei giochi vanno uguale ed entrambe puntano molto ai giochi

anche amd punta a togliere carico alla cpu,come nvidia.solo che lo pubblicizza meno...

e nei giochi vanno uguale ed entrambe puntano molto ai giochi
Se AMD avesse un suo motore fisico che reggesse il confronto con PhysiX e se avesse pure una soluzione SINGLE gpu che regga il confronto con la 580 allora potrei anche non essere cosi contrario ai suoi prodotti.

Se AMD avesse un suo motore fisico che reggesse il confronto con PhysiX e se avesse pure una soluzione SINGLE gpu che regga il confronto con la 580 allora potrei anche non essere cosi contrario ai suoi prodotti.

veramente ha già il suo motore fisico...solo che è open,non è proprietario come physx,ed è supportato anche da nvidia.basta che i produttori di giochi lo impiantino durante la programmazione e avremmo un ottima fisica accelerata sia da ati che da nvidia.

veramente ha già il suo motore fisico...solo che è open,non è proprietario come physx,ed è supportato anche da nvidia.basta che i produttori di giochi lo impiantino durante la programmazione e avremmo un ottima fisica accelerata sia da ati che da nvidia.
Havok? ma non lo utilizzano quasi più...

a me sembra più lunga dei giochi physx... Havok - Available Games

e poi bad company usa havok,dimmi se è poco...
asd ok ammetto che mi sbagliavo, però havok viene sfruttata da AMD ed Nvidia, PhysiX solo Nvidia... io ho visto le differenze che aggiunge PhysiX e sono di gran effetto. Ma la distruttibilità presente in bad company non è grazie al frostbite 1/2? Non pensavo usassero anche havok..

guarda lìunica differenza che vedo fra le due case oggi
è che una (nvidia) ha una campagna marketing molto più aggressiva dell'altra
tutto qui...
per le schede single gpu nn vedo che differenza faccia, entrambe le case hanno come top di gamma una scheda dual-gpu

guarda lìunica differenza che vedo fra le due case oggi
è che una (nvidia) ha una campagna marketing molto più aggressiva dell'altra
tutto qui...
per le schede single gpu nn vedo che differenza faccia, entrambe le case hanno come top di gamma una scheda dual-gpu
Nvidia ha la single gpu più veloce al mondo... e non c'è solo quella differenza, per curiosità che GPU hai?

facciamo una cosa,finiamola con i fanboysmi che non portano da nessuna parte.

vuoi un nvidia?prendila,me è inutile rimanere a cercare il pelo nell uovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro