Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: Resto sulla config scelta su ekey, frizz sei sicuro che bastino 650? guarda che mi sembrano pochi per 2 560Ti TWII...non penso installi 30giochi alla volta ;)
Si hai ragione, per il furmark so che da un consumo nettamente maggiore e che addirittura potrebbe danneggiare le gpu (quest'ultima cosa non so se sia vera) comunque non contando le vga, cpu mobo ecc quanti W consumano in load?una 560ti consuma al massimo 225w anche overclockata(e non tiratemi fuori furmark che non fa testo),oltre no perchè i connettori di alimentazione sono quelli.quindi al massimo 450w in 2,ma in realtà 2 in gioco ne consumano 360/380.quindi con il corsair avresti ancora 260w di margine per processore e altri componenti.e quando giochi il processore non va mai in full come consumo
il tuo pc consuma molto meno di un I7 920 overcloccato :DSi hai ragione, per il furmark so che da un consumo nettamente maggiore e che addirittura potrebbe danneggiare le gpu (quest'ultima cosa non so se sia vera) comunque non contando le vga, cpu mobo ecc quanti W consumano in load?
Ti riporto l'unica recensione che ho trovato per lo sli di queste CPU.
Dice che il sistema in full load consuma circa 630W. Basta lo stesso un 650v2?
Delle 6950 buone costano di più di 2 560 TWII. Poi io preferisco la casa nvidia ancora meglio se MSI ci mette il suo dissi. La AMD la abbandono per ora...il tuo pc consuma molto meno di un I7 920 overcloccato :D
cmq io allora gli preferirei un paio di 6950 in cross
Ok caso mai c'è il fratello maggiore del 675 Tt che da 775W è modulare e costa 2€ in meno del tx750:sisi:è un ottimo prodotto a quel prezzo,se proprio vuoi stare un pò largo,prendi il tx750v2 anche se non è modulare,ma non è necessario
se è un discorso di marche allora è inutile discutereDelle 6950 buone costano di più di 2 560 TWII. Poi io preferisco la casa nvidia ancora meglio se MSI ci mette il suo dissi. La AMD la abbandono per ora...