• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Conferma pc gaming!

Pubblicità
la prendo usb3 microatx a 94euro va bene? la p67... mi spiegate bene la differenza tra atx e microatx? cambia solo la dimensione o anche le prestazioni? una 5870 ce la monto tranquillamente?

eh? nessuno qui ha consigliato 2500k unito ad h67. il 2400 non occato va più di un phenom occato, consumando molto meno, questo è volere di più dalla vita:rolleyes:

si ma anche il 2400 va bene con la p67 visto che e occabile di 400mhz con questo chipset.......tu gli hai detto di comprore h67 a 87 euro costa quanto una p67

ah ecco...vedi penomeno che c'èra l'inghippoo...ora guardo un sec...

eccola qui la mia preferita,è tornata disponibile questa sera: Scheda Madre MSI P67A-C43 B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX prendi questa e vai tranquillo...atx, p67, usb3...89€ ottima scheda

yes, volendo puoi mettere le stesse ram 1600mhz a 2€ in più... ma cambia il caviar blue. F3 500GB ed in particolare F4 320GB sono più prestanti

non credo l'ali vada bene....la 5870 succhia e quelle a due line 12v 17A.....prendi cooler master gx 550w 66 euro starai apposto anche per futuri up sempre se budget permette questo ha una sola 12v e molti piu Ampere....e poi e 80 plus

ahahaha buona questa non e certificato 80 plus e 80 eco tutt un altra cosa.....e poi 17a su 12v sono 204Wse overclocka la scheda inizia a mancare la corrente col voltaggio fisso 12v...........ps sonulla di nome e di fatto

ahahaha buona questa non e certificato 80 plus e 80 eco tutt un altra cosa.....e poi 17a su 12v sono 204Wse overclocka la scheda inizia a mancare la corrente col voltaggio fisso 12v...........ps sonulla di nome e di fatto
Se sei frustrato perchè ti ho detto che sostituire un i32100 con un Phenom 965 nonè una scelta razionale per gaming, non è che ora devi prendertela con me. Non ti ho insultato, ho solo espresso il mio parere su un eventuale sostituizione, infatti l'i32100 è più prestante e consuma meno. L'alimentatore ha un efficienza compresa tra l'81% e l'86% in tutti i casi di carico. Ma non c'è tutta questa differenza di qualità tra i due alimentatori, la serie GX di CM non è questa perfezione anzi, soffre quando è al limite, non è certo adatto a configurazioni spinte...In alternativa se non ti piace il brand artic, c'è il CX500 a un paio di € in più, anch'esso va bene.

io non c'è lo con te pero tu hai ribadito per info che era 80 plus qnt poi non e cosi.....non c'è lo con te io ho venduto per vantaggio.....i3 2100 va meglio in gaming ma i giochi stanno convertendo nell parallelismo e 4 ore sono meglio di 2.....il cx 500 e l'artic hanno entrambi 408 w sulla 12v mentre il gx550 supera i 500w a mio avvisso sono molto di piu....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro