Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh? nessuno qui ha consigliato 2500k unito ad h67. il 2400 non occato va più di un phenom occato, consumando molto meno, questo è volere di più dalla vita:rolleyes:
non farà differenza per te che cnon lehai provatae:D...usb 3 se trasferisci grossi file altro che se c'è differenza..la differenza di velocità è concreta...ma non andiamo ot...usb3 non ti fa la differenza....ma scegli msi a 89 che e un best buy....
Se sei frustrato perchè ti ho detto che sostituire un i32100 con un Phenom 965 nonè una scelta razionale per gaming, non è che ora devi prendertela con me. Non ti ho insultato, ho solo espresso il mio parere su un eventuale sostituizione, infatti l'i32100 è più prestante e consuma meno. L'alimentatore ha un efficienza compresa tra l'81% e l'86% in tutti i casi di carico. Ma non c'è tutta questa differenza di qualità tra i due alimentatori, la serie GX di CM non è questa perfezione anzi, soffre quando è al limite, non è certo adatto a configurazioni spinte...In alternativa se non ti piace il brand artic, c'è il CX500 a un paio di € in più, anch'esso va bene.ahahaha buona questa non e certificato 80 plus e 80 eco tutt un altra cosa.....e poi 17a su 12v sono 204Wse overclocka la scheda inizia a mancare la corrente col voltaggio fisso 12v...........ps sonulla di nome e di fatto