Conferma Cuffie

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Audio technica ath m50x

Questo è il modello Delle cuffie che vorrebbe prendere un mio amico, le userebbe per ascoltare musica dal telefono e dal computer

Principalmente ascolta EDM, dite che vanno bene?
Ad un prezzo simile esiste di meglio?

Grazie in anticipo!

Inviato da Z2 Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
sono molto buone, allo stesso prezzo e sempre con lo stesso design chiuso puó prendere il considerazione anche le beyerdynamic DT770 pro in versione 32 ohm. Le ath hanno un suono tendente piú sul caldo e sui bassi, le beyer hanno il classico suono a v con abbastanza bassi ma al contempo anche alti.
 

Konova8

Utente Attivo
186
26
sono molto buone, allo stesso prezzo e sempre con lo stesso design chiuso puó prendere il considerazione anche le beyerdynamic DT770 pro in versione 32 ohm. Le ath hanno un suono tendente piú sul caldo e sui bassi, le beyer hanno il classico suono a v con abbastanza bassi ma al contempo anche alti.
Essendo che preferisce i bassi allora sono meglio le ath a quanto ho capito, grazie mille!
Questa è una domanda a parte: io ho le superlux HD 681 evo: in che formato sono meglio ascoltare le canzoni dal telefono?

Inviato da Z2 Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Essendo che preferisce i bassi allora sono meglio le ath a quanto ho capito, grazie mille!
Questa è una domanda a parte: io ho le superlux HD 681 evo: in che formato sono meglio ascoltare le canzoni dal telefono?

Inviato da Z2 Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
FLAC é sempre superiore :sisi:
ad ogni modo non sarebbe una brutta idea considerare l'acquisto di un dac/amp portatile, specie se il telefono é di fascia bassa o media.
 

Gianluigi Bertolucci

Nuovo Utente
38
7
Essendo che preferisce i bassi allora sono meglio le ath a quanto ho capito, grazie mille!
Questa è una domanda a parte: io ho le superlux HD 681 evo: in che formato sono meglio ascoltare le canzoni dal telefono?

Inviato da Z2 Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ha detto bene Filoippo però bisogna considerare anche il fattore comfort, le m50x hanno padiglioni più piccoli e stringono molto di più , io le ho avute entrambe mentre le dt770 sono tra le cufie piu comode mai avute .Stringono di meno anche però non hanno cavo staccabile mentre le m50x mi pare 3 cavi differenti.
 
Ultima modifica:

Konova8

Utente Attivo
186
26
FLAC é sempre superiore :sisi:
ad ogni modo non sarebbe una brutta idea considerare l'acquisto di un dac/amp portatile, specie se il telefono é di fascia bassa o media.
Ho uno zuk z2, non so se lo conosci ma l'audio si sente già bene secondo me: e poi ho visto i prezzi...
Per esempio consigliamene uno che intanto ci guardo che magari un sacrificio lo faccio(anche se non so se un amplificatore mi serva se non alzo molto il volume Delle cuffie)
Se ho detto cavolate e perché non ne so una mazza :sisi:

Inviato da Z2 Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ho uno zuk z2, non so se lo conosci ma l'audio si sente già bene secondo me: e poi ho visto i prezzi...
Per esempio consigliamene uno che intanto ci guardo che magari un sacrificio lo faccio(anche se non so se un amplificatore mi serva se non alzo molto il volume Delle cuffie)
Se ho detto cavolate e perché non ne so una mazza :sisi:

Inviato da Z2 Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
piú che altro per il dac che é utile :sisi:
comunque, Topping NX2 oppure, se vuoi spendere qualcosina di piú, fiio E17K alpen.
 

Konova8

Utente Attivo
186
26
Ha detto bene Filoippo però bisogna considerare anche il fattore comfort, le m50x hanno padiglioni più piccoli e stringono molto di più , io le ho avute entrambe mentre le dt770 sono tra le cufie piu comode mai avute .Stringono di meno anche però non hanno cavo staccabile mentre le m50x mi pare 3 cavi differenti.
Parole sue: ho una testa piccola quindi non ho questo tipo di problemi, preferisce i bassi al comfort(pazzo XD)
Grazie comunque!

Inviato da Z2 Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Konova8

Utente Attivo
186
26
piú che altro per il dac che é utile :sisi:
comunque, Topping NX2 oppure, se vuoi spendere qualcosina di piú, fiio E17K alpen.
Infatti 40€ sono tantissimi per me!
Con le superlux migliora di tanto?
Secondo te ne vale la pena per 40€ contando che non sono un super appassionato di audio?
Lo potrei attaccare anche alla ps4 per migliorare il suono?

Inviato da Z2 Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Infatti 40€ sono tantissimi per me!
Con le superlux migliora di tanto?
Secondo te ne vale la pena per 40€ contando che non sono un super appassionato di audio?
Lo potrei attaccare anche alla ps4 per migliorare il suono?

Inviato da Z2 Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
no, alla ps4 no purtroppo, non ha ingressi ottici. Migliorare sicuramente migliorano, non so se il tuo tanto corrisponde al mio... ovviamente non avrai una HD600 solo collegandole all'amplificatore chiariamoci. Porta diversi benefici peró.
 

Konova8

Utente Attivo
186
26
no, alla ps4 no purtroppo, non ha ingressi ottici. Migliorare sicuramente migliorano, non so se il tuo tanto corrisponde al mio... ovviamente non avrai una HD600 solo collegandole all'amplificatore chiariamoci. Porta diversi benefici peró.
Le HD 600 che citi sono quelle della sennheiser?
Ovvio che non mi aspetto chissà che, intendo che spendere 50€ per Delle cuffie (che su gea**est si trovano a 30)e 40€ per un dac mi pare una pazzia XD
Poi sicuramente sbaglio e sara il prossimo acquisto probabilmente, però volevo capire se ne valeva davvero la pena...
Poi che sia piccolo e sottile mi piace, anche se non le porto mai in giro XD
Troppa paura di romperle :sisi:

Inviato da Z2 Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Le HD 600 che citi sono quelle della sennheiser?
Ovvio che non mi aspetto chissà che, intendo che spendere 50€ per Delle cuffie (che su gea**est si trovano a 30)e 40€ per un dac mi pare una pazzia XD
Poi sicuramente sbaglio e sara il prossimo acquisto probabilmente, però volevo capire se ne valeva davvero la pena...
Poi che sia piccolo e sottile mi piace, anche se non le porto mai in giro XD
Troppa paura di romperle :sisi:

Inviato da Z2 Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
si sono quelle della sennheiser, ho sparato la prima che mi é venuta in mente :asd:
comunque no, secondo me tu le sottovaluti quelle cuffie :sisi: la differenza dovrebbe essere abbastanza palpabile rispetto al telefono. Fai una cosa, prendilo da amazon e se non ti soddisfa restituiscilo, ma sono pronto a scommettere che lo terrai.
 

Konova8

Utente Attivo
186
26
si sono quelle della sennheiser, ho sparato la prima che mi é venuta in mente :asd:
comunque no, secondo me tu le sottovaluti quelle cuffie :sisi: la differenza dovrebbe essere abbastanza palpabile rispetto al telefono. Fai una cosa, prendilo da amazon e se non ti soddisfa restituiscilo, ma sono pronto a scommettere che lo terrai.
Provandole solo dal telefono sicuramente!
Farò così!
Vedremo! XD :sisi:

Inviato da Z2 Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!