• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Conferma configurazione pc gaming 450 euro

Pubblicità
Mh grazie ancora per l'aiuto, ma è molto sopra il mio budget pure questa. Ripeto :che ne pensate del case spire sonex 9010?

La qualità è buona ma per quanto riguarda l'aereazione è molto meglio l'Elite 370 che costa 1 euro in più

PS: per una config del genere 456,80 sono il minimo possibile, più basso di così si deve abbassare o la potenza o la qualità

Ultima modifica:
L'elite 370 sulla "maledetta" chiave non c'è. Avevo puntato al k350, avendo letto che è buono. Questo spire ha in dotazione pure 2 ventole da 120 :\
Se potessi passare alle ram 1333 senza crear danni, e prender la vga 6870 della club3d (affiancando un adattatore dvi-vga da 4.11 euro) risparmierei qualcosa, ma ho dubbi sulla qualità della club3d.
Per il fattore ali, le cose sono ovvie: o 965 con xfx450/coolermaster gx lite 500w o procio 945 con xfx 550w

L'elite 370 sulla "maledetta" chiave non c'è. Avevo puntato al k350, avendo letto che è buono. Questo spire ha in dotazione pure 2 ventole da 120 :\
Se potessi passare alle ram 1333 senza crear danni, e prender la vga 6870 della club3d (affiancando un adattatore dvi-vga da 4.11 euro) risparmierei qualcosa, ma ho dubbi sulla qualità della club3d.
Per il fattore ali, le cose sono ovvie: o 965 con xfx450/coolermaster gx lite 500w o procio 945 con xfx 550w

:parladi:

Preventivo fatto su Banca Popolare di Milano e di Potenza (prendi le iniziali in maiuscolo delle prime 3 parole e poi traduci in inglese l'ultima)
Visualizza allegato 31029

+ Case Cooler Master Elite 370 37.41 sull'amazzone comprese le spese di spedizione

TOTALE: 456.80

Compri il PC su BPM e il case da amazon, costa 5 euro in meno rispetto alla chiave e non devi nemmeno pagare le spese di spedizione.

Il FSP Hexa 500W è superiore ai GX Lite prodotti dalla ATNG e per la vga evita marche come Club3D o PowerColor

Aspetta un secondo....niente spedizioni? O.O

- - - Updated - - -

Wow, uhm....sono soddisfatto...credo proprio farò così....nemmeno credo sia necessario far la cresta prendendo la mb 870 extreme3 r 2.0 (che anche li costa 57, quella che intendevi te è un'altra). Unico problema mi converrebbe ordinare da oggi il case e poi quando ho i soldi ordinare i componenti, in modo che mi arrivano abbastanza vicini parlando di tempo

- - - Updated - - -

Ho notato che questo ali non è 80plus...sembrava troppo bello...che dite me ne sbatto?

L'efficienza supera l'80%, però la fortron non l'ha fatto certificare per ridurre i costi limitandosi ad una "autocertificazione" (e vista la fama di cui gode la fsp dubito che vada a spalare cacca sul proprio nome solo per vendere qualche unità in più :D): FSP HEXA 500: incentrato sulle prestazioni - InsideHardware.it
In questa review si può vedere che è paragonabile a un ali 80+ Bronze: http://translate.google.it/translat...//powerlab.vn/2011/05/fsp-hexa-he-500-500w/2/

La spedizione è gratuita su amazon (quindi il case lo paghi 37,41 e basta, mentre sulla chiave dovresti pagare quasi 43 euro più un supplemento per il peso aggiunto), mentre la BPM fa pagare 7,60 euro per spedire tutti i componenti che ti ho messo.

Ultima modifica:
Ok la approvo. L'unica cosa il case su amazon c'è scritto disponibile il 24 agosto, quindi posso ordinarlo venerdí soltanto

Ed io cieco delle mie convinzioni di non voler guardare oltre chiave avevo ignorato. Come posso ordino entrambi :D , ovvoamente sempre non si presentino problemi ( continuo a non capire il disponibile dal 24 agosto del case, c'è già una recensione di un acquirente :/ )

Ok, andata....giusto l'unica cosa che sono tendente a evitare è la mb, ma penso che per 3 euro me la faccio la 970 dai :D
Ora il case da disponibilità immediata per 5 prodotti....io spero non sia un'offerta che scade, perchè se mi va bene domani pomeriggio potrò ordinare :\

Evita la 870 Extreme3, per 3 euro hai un EFI molto più user friendly e che velocizza l'avvio del PC, mentre la prima ha il classico BIOS

Non so quali ram tu sia cercando ma le crucial ballistix sport ddr3 1600 cl9 2x2GB sono ancora disponibili, così come tutti gli altri componenti che ho messo :sisi:

Sono proprio quelle. Se vedi dalla lista da disponibile, se guardi icdettagli dice non disponibile...sto provando a chiamarli ma mi da occupato. Non è che son chiusi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro