Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe ottima la prima proposta...peccato manchi l'hard disk...domani mi informo bene su questa mb.
- - - Updated - - -
Sarebbe ottimuhm è la extreme3 r 2.0, che supporta am3+. Problema risolto :D. A dpmani va, ho sonno xD
Non ho ancora ordinato nulla... ci sto pensando sopra, dato che non posso rischiare davvero per pochi euro. La mia maggiore paura è che con un 430/450w abbia problemi di alimentazione, che non basti a tenere il tutto insomma. Sarà che sono condizionato da un tipo che (a sua detta) ne sa di pc e mi ha detto "minimo 600 watt". Teoricamente su questo pc dal quale scrivo ho montato un 550 watt della "welly pro"...non ho idea nemmeno di quanto possa far schifo, fatto sta che lo uso da 1 anno e non da problemi. Ora vedo, certo che la xfx è un bel po proibitiva.
Confermate che il coolermaster elite si 500w sia pessimo? Perchè se se la cava ma non è il massimo di silenziosità etcetera fa nulla.
Considerando che come detto il lettore DVD non lo prendo perchè vado con USB/steam e vicino casa lo trovo a 15 euro.
Ma le ram a 1333 ed il processore costi influiranno molto?
Ma chiave ha deciso di trollarmi: case coolermaster k350 finito ( anche se a mio parere andrwbbe bene purelo spire sonex 9010) e la gpu è salita a 150 -.-
L'idea era di prendere il 945 e le ram 1333 per far spazio al 550 xfx,
Questa proposta mi alletta assai, ma non mi pare di aver visto questo sulla chiave :/
Che differenza c'è con la ram 1600?
Comunque è fuori prezzo ancora, ma considerando la mobo che go proposto io e l'hdd da 250 avrebbe bene credo. Tale case come si comporta in ambito rafreddamento?
Tale case come si comporta in ambito rafreddamento?