Fedux83
Utente Èlite
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 63
non facciamo confusione un 3700+ è single core.. per quanto piu potente sia è cmq un single core.. un pentium d 805 e riguardo a questo c'è un articolo interessante su thg.. è un piccolo mostriciattolo.. se la mia mobo lo supportasse lo avrei gia preso in attesa di conroe.. e pensare che in negozio costa la meta del mio prescott.. fattosta.. che il mio prescot a 4ghz è poco meno di un xp 3700+.. mentre suddetto pentium d 805, sempre leggendo l'articolo dimostrano che con la giusta serie.. arriva tranquillo a 4,1 ghz.. e da un giro al 3700 e anche al 3800+ x2 ... costando la meta o anche meno.. se badi al risparmio e se sei un overclocker questo è uno di quei proci consigliati.. io se trovo da piazzare il mio processore e la mia cpu al negozietto vicino a casa a "pari" me lo prendo un bel 805 con mobo idonea..:asd:passo e chiudo!:birra:Crack ha detto:cmq il budget è di 750€ massimo è poco.
cmq l'805 anche se è dual core è + scarso del 3700+
dovrei prendere almeno il 930 per superare il 3700+
il fatto e ke ho intel da 7 anni e nn ho mai avuto amd. volevo provare questi amd, solo ke il dual core amd è costosissimo