• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Conferma assemblaggio PC gaming

Pubblicità
riguardando la configurazione sto pensando se prendere un mobo che permette il crossfire conviene, in quanto non farò cross ora e non so se converrà farlo fra 5-6 mesi quando a quel punto saranno uscite le nuove generazioni di GPU. Voi che dite?

secondo me non ha senso;)
chi si è posto il problema prima di te con le hd5770,ora la rivende direttamente e si prende una hd6870 spendendo uguale e andando di più in dx11

secondo me non ha senso;)
chi si è posto il problema prima di te con le hd5770,ora la rivende direttamente e si prende una hd6870 spendendo uguale e andando di più in dx11

si infatti, l'ho pensato anche io...quindi come cambierebbe la mia configurazione se non volessi fare crossfire?

domanda stupida, dato che è il mio primo assemblaggio la pasta termica la devo comprare o esce da qualche parte di serie?

Dovrebbe essere inclusa con il dissipatore che hai preso (hyper 212 plus)....ma non so sinceramente come sia....sicuramente meglio di quella del dissi stock :)

Se invece la vuoi comprare ti consiglio l'arctic cooling mx-4

Dovrebbe essere inclusa con il dissipatore che hai preso (hyper 212 plus)....ma non so sinceramente come sia....sicuramente meglio di quella del dissi stock :)

Se invece la vuoi comprare ti consiglio l'arctic cooling mx-4
Grazie, c'è qualcuno che mi sa dire se la pasta che esce da quel dissipatore è decento o se devo necessariamente comprarne una?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro