Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la miseria...che bestia di configurazione:shock:
Va benissimo...occhio solo alle RAM che devono essere low profile. Da quello che hai scritto non si capisce:ok:
buona, ma manca un dissipatore per la cpu, se non overclocchi non otterrai il massimo dalle vgaraga gentilmente chiedo di prestarmi attenzione xk sono pronto all'ordine..ma con una piccola variante:
avendo visto ke posso fare un finanziamento , x pagare il pc , ho modificato un pò la conf...e dovrei ordinare i componenti tra oggi e domani.
La configurazione sarebbe questa :
'
CPU INTEL
Processore Core i5-2500K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz con moltiplicatore sbloccato GPU integrata HD 3000 socket LGA 1155 BoxatoMoBo Scheda Madre MSI P67A-GD55 B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX RAM CORSAIR
Memoria Dimm Vengeance Red 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 Dual Channel 1600 MHz Unbuffered CL9VGA ASUS
GeForce GTX 690 4 GB GDDR5 Pci-E 3x DVI-I Dual Link Mini-HDMIHDD WESTERN DIGITAL
Caviar Blue 500 Gb Sata 600 Buffer 16 Mb 7200 rpmSSD SAMSUNG
Solid State Disk 64 Gb Serie 830 Interfaccia Sata III Desktop KitPSU CORSAIR
Alimentatore 750 Watt Serie Enthusiast ModulareRECORDER CD ASUS
Masterizzatore DVD 16x Lettore Blu-Ray 12x Combo Interfaccia Sata Colore Nero Versione BulkMONITOR BENQ
XL2420T Monitor 24" LED Full HD Tempo di risposta 2ms Risoluzione 1920x1080 DVI-DL HDMI Nvidia 3D ReadyKIT 3D NVIDIA
Occhiali Tridimensionali NVIDIA GeForce 3D Vision 2 (Kit con Emettitore IR)
va bene secondo voi? posso procedere con l'ordine?
buona, ma manca un dissipatore per la cpu, se non overclocchi non otterrai il massimo dalle vga
che case userai?
io valuterei un 850w...con una config meglio stare larghi, ma va bene anche il 750 ;-)
il western digital se lo usi per i dati okkk altrimenti se ci metti i programmi prendi il black oppure aumenta la capacità dell ssd, 64gb sono pochi per os,programmi e giochi...lo saturerai,con conseguente perdita di prestazioni,solo installando bf3 oltre al sistema operativo,driver e un paio di programmi
p.s. ti rispondo di qua cosi hai tutto in post solo, la gtx 690 sono due gtx 680 castrate in frequenza e quindi anche nel tdp...quindi andranno sempre un po meno....se hai un buon case io valuterei comunque l acquisto di due 680, nonostante l ingombro maggiore...hai fatto 30 fai 31
Fatto!!!
WESTERN DIGITAL
Caviar Blue 500 Gb Sata 600 Buffer 16 Mb 7200 rpm....io prenderei la serie nera
se giochi lascia il 2500k
prendi un ssd almeno da 90gb...
vai con il black ;-)
Ssd: potresti darmi il nome preciso?l ocz non ha l adattatore...se vuoi pochi problemi valuta un force3
tra pci-ex 2.0 e 3.0 non cambia una cippa ;-)
per l oc ti consiglio di farlo....con i 2500k è una stupidata...tre impostazioni e viaggi a 4,5ghz in daily ad aria con buon dissipatore
l ocz non ha l adattatore...se vuoi pochi problemi valuta un force3
cpu : visto k tutti dicono k è così facile prendo l'i5 :) tu ke dissipatore monti?Come ti ha detto X killersk8 l'i5 in game va uguale quindi tra un i5 2500k occato e un i7 senza oc va meglio il primo;)
Poi fidati che l'overclock su questi proci è di una facilità pazzesca...ci sono riuscito io, pensa un po' :D
Ti avevo detto della RAM low profile perchè almeno puoi montare qualsiasi dissipatore after-market senza problemi..con le Ram alte sei abbastanza limitato nella scelta.
Per l'SSD io possiedo il force3 ed è ottimo ma ora come ora io prenderei il samsung 830 da 120GB sia per le prestazioni che per l'affidabilità..se proprio vuoi risparmiare un po' c'è anche il corsair force gt da 90GB (è un po' meglio del force3)..i corsair hanno l'adattatore mentre il samsung non so anche se comprarlo costa 5€:ok: