• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Conf gaming-Ordine imminente.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si fa quelle cose, sul 3d nn ne ho idea :oops:
perchè nn mi ha mai importato

che io sappia sì,poi sta al programma che usi vedere se è compatibile...idem il monitor

che io sappia sì,poi sta al programma che usi vedere se è compatibile...idem il monitor

Ok :) riguardo gli schermi.. Sul sito nvidia vi è stilata una lista cn la compatibilità riguardo la nvidia 3D vision..
Il problema é uno... Ke oltre ai monitor da 400€ in su.. Gli altri nn si trovano nei negozi!!! :( ( parlo di quelli compresi tra i 22" e 24")
Dove potrei trovarli????

raga mi consigliate un sito dove poter comprare dei led Soundreactive :love:

il mio case sarà un Sharkoon T9 value green edition...ed ho visto un video su youtube dove venivano applicati questo tipo di led... e l'effetto k davano è bellissimo :D

un'altra cosa , molto importante , come si montano ??? :)

http://www.youtube.com/watch?v=IsGKM-Ja9Cc
ovviamente vorrei modificare un pò a modo mio ;)

Ultima modifica:
Quello nel video non è un led ma un neon controllato dall'uscita audio della scheda madre. Si usano molto nel tuning delle auto, basta fare una ricerca su Google.

Personalmente preferisco lo Sharkoon T9 value green edition; meno tamarro rispetto al Tornado della Raidmax.

Raga stavo pensando.. Se a questo punto nn m
Convenga prendere un i5 ivy.. Io il pc lo dovrei acquistare nei primi di maggio.. Cosa ne pensate?

Aspetta comunque: potresti prendere gli Intel Ivy Bridge oppure (se non ci sono differenze sostanziali) prendere degli Intel Sandy Bridge ad un prezzo minore. Su quest'ultima parte non aspettarti miracoli, ma con le nuove CPU, GPU, schede madri e RAM in arrivo io mi aspetto un calo dagli 8 € in su a componente. Non sono niente, ma a 8 € a componente sarebbero già 32 € risparmiati.

P.S.: almeno secondo il mio parere, potrei anche sbagliare su tutta la linea :asd:

Peró c'è da dire che l'equivalente dell'i5 2500k dell'ivy ( se nn sbaglio 3750k ) andrà a 3,8 :D e il prezzo sarà sui 200€
Cioè circa 20€ in più del i5 sandy bridge..
Oddio la scelta sarà difficile !! :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro