• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Conf gaming-Ordine imminente.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Capito.. Ma ormai ho preso quella :) e poi dopo aver letto le recensioni nn sembra tanto male

Ritornando all'alimentatore..
Avevo pensato ad Un xfx pro da 650w 80,20€
Cosa ne pensate?
Nn vorrei mettere quello da 550 Xke se in futuro vorrò fare oc o fare sli nn avrò bisogno di cambiare ali..

ok :) anche perchè avevo pensato di prendere un i5 2500k...la differenza con il 2500 è solo di 9€ :D

al 2500k aggiungi un buon dissi, tipo scythe yasya o mugen3, altrimenti tanto vale che se nn pens di fare oc prendi un 2320/2310

io penso ke ora dico di non fare oc...ma capace ke tra qualche anno lo farò ... kmq il dissipatore vale la pena comprarlo ora se ancora nn faccio oc? e la scheda madre va bene sempre la asrock p67 pro3 b3? o dovrei prendere qualcosa di meglio?

se lo compri K tanto vale che prendi il dissi adesso, hai anche meno rumore dal pc e paghi una spedizione sola, la scheda è ok

se lo compri K tanto vale che prendi il dissi adesso, hai anche meno rumore dal pc e paghi una spedizione sola, la scheda è ok
ok...gentilmente potresti darmi un link dove vedere i dissipatori...perchè non me ne intendo molto :) anche x pm se vuoi

---------- Post added at 17:37 ---------- Previous post was at 17:33 ----------

riguardo la MoBo avrei trovato una p8p67 evo con meno di un mese di vita a 100€...come la vedi sulla mia conf?

un llink in che senso su una recensione, sui prezzi, altro?
la evo nuova sta a 130 euro, usata ne vale 90, e si occa come la p67 pro3

un llink in che senso su una recensione, sui prezzi, altro?
la evo nuova sta a 130 euro, usata ne vale 90, e si occa come la p67 pro3

Link x recensioni :) e poi aggiungi il prezzo ... Cioè nn voglio un link di un negozio online:)
Kmq perciò sono equivalenti la p8p67 evo cn la asrock p67 pro3 b3?

grazie x le delucidazioni :)

---------- Post added at 16:55 ---------- Previous post was at 16:51 ----------

IN DEFINITIVA LA CONFIGURAZIONE DOVREBBE ESSER QUESTA :D

[TABLE="width: 788, align: center"]
[TR]
[TD] Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W

[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX

[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero

[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K

[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Scheda Madre Asrock P67 Pro3 rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
VGA GTX570 GIGABYTE 1280MB OC 2xDVI/mHDMI 3xWINDFORCE

CASE SHARKOON T9 VALUE Green Edition

più un dissipatore tra quelli citati da jedis :ok:

l'ali a 550w, la vga è acra vabbè lo avevo detto, poi tutto a posto

raga guardavo sul sito della chiave i masterizzatori e lettori blu-ray.... e ho notato questo
Combo Lettore Blu-Ray-Masterizzatore DVD Samsung SH-B123L Nero Bulk

in pratica sarebbe un lettore blu-ray e masterizzatore dvd...mi chiedevo .. funge anche da lettore blu-ray 3d???
o conviene comprare direttamente un masterizzatore blu ray?? sarebbe 3 in 1 :D
-masterizzatore blu ray
-lettore blu ray
-masterizzatore dvd
la domanda può sembrare stupida ma sul sito nvidia non sono molto chiari riguardo a questo...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro