• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Conf gaming-Ordine imminente.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la mia configurazione definitiva dovrebbe esser questa:

CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500

.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v

Scheda Madre Asrock P67 Pro3 rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX

Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero

Hard Disk Interno Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3

Case Sharkoon T9 VALUE green edition

VGA GTX570 GIGABYTE 1280MB OC 2XDVI/mHDMI 3XWINDFORCE

il mio dilemma è l'ALIMENTATORE!!!

vorrei un'alimentatore che non costi troppo ma che allo stesso tempo sia efficiente... :D

nb: non ho intenzione di fare oc e nemmeno sli
:help:

[TABLE="class: centercontent, width: 587, align: center"]
[TR]
[TD="align: left"][FONT=Arial, sans-serif][/FONT][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="class: centercontent, width: 587, align: center"]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

quanto budget ti rimane?
la gigabyte la prendi usata, a quanto?

secondo me troppo cara, in quello shop vendono la zotac a 270 euro, togli l'iva, perchè nell'usato deve considerare che nn la paghi e nel nuovo si, in prtica la paghi quasi uguale, solo che la puoi prendee nuova, o sui 240/250 dovrebbero mettere la 7850
sui 60 becchi l'xfx pro series 550w appena lo rimettono

consumeresti 250/300w giocando per l intero sistema...

secondo me troppo cara, in quello shop vendono la zotac a 270 euro, togli l'iva, perchè nell'usato deve considerare che nn la paghi e nel nuovo si, in prtica la paghi quasi uguale, solo che la puoi prendee nuova, o sui 240/250 dovrebbero mettere la 7850
sui 60 becchi l'xfx pro series 550w appena lo rimettono

Si ma non è la stessa vga..

---------- Post added at 01:17 ---------- Previous post was at 01:15 ----------

consumeresti 250/300w giocando per l intero sistema...

Ma su power suply calculator mi risulta quasi 600w

@acoddu...
Non capisco la segnalazione fatta allo staff,in merito ad una risposta data dal S.mod Mr.frizz...

Ultima modifica:
@acoddu...
Non capisco la segnalazione fatta allo staff,in merito ad una risposta data dal S.mod Mr.frizz...

No scusatemi davvero.. Siccome sono connesso con l'iphone , mentre rispondevo , avró sfiorato x sbaglio la segnalazione
Scusatemi , davvero , nn era mia intenzione

la gigabyte usata si clocca più di quel modello nuovo la differenza è quella, se la trovi sotto i 200 euro invece è un altro discorso

Ma io nn faccio oc.. Quindi a me va bene quella.. Già oc d fabbrica.. Kmq alla fine ho risparmiato 100€..

e un oc minimo, nn puoi notare la differenza mentre ci giochi, la gigbayte e fatta per farci manualmente overclock, visto che nn lo fai nn e tanto conveniente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro