condizioni garanzia monitor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arkimede

Utente Èlite
1,958
30
salve a tutti
ho acquistato 2 monitor dell s2440l in 2 periodi diversi (8 mesi uno dall'altro), sono soddisfatto del prodotto per le mie esigenze. ora gradirei sapere le condizioni di garanzia su eventuali diffetti del display. sono a conoscenza che su alcuni monitor c'è la premium zero pixel, gradirei sapere su questa serie che tipo di garanzie viene offerta? e se possibile sapere se c'è una forma di garanzia aggiuntiva?
grazie
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
salve a tutti
ho acquistato 2 monitor dell s2440l in 2 periodi diversi (8 mesi uno dall'altro), sono soddisfatto del prodotto per le mie esigenze. ora gradirei sapere le condizioni di garanzia su eventuali diffetti del display. sono a conoscenza che su alcuni monitor c'è la premium zero pixel, gradirei sapere su questa serie che tipo di garanzie viene offerta? e se possibile sapere se c'è una forma di garanzia aggiuntiva?
grazie


ciao

come garanzia dei pixel sui monitor trovi qui le informazioni necessarie:

Linee guida relative ai pixel dei display LCD Dell | Dell Italia

il tipo di garanzia lo hai sulla fattura di acquisto se lo hai comprato con Dell.
se non lo hai comprato con Dell devi avere il numero di ordine Dell che trovi sulla scatola per risalire alla garanzia del tuo modello.

Non credo ci sia l'estensione di garanzia sui monitor.

Andrea
 

arkimede

Utente Èlite
1,958
30
ciao, grazie per la celere risposta. ho dato uno sguardo al link con la tabella. e ho concluso che i miei monitor è un generico per cui 9 pixel totali (mi correga se sbaglio)
per imballo nessun problema tengo sempre tutto per cui darò una sgrardo e terrò le info sottomano. avendolo acquistato tramite shop generico mi dovrei rivolegre a loro in ogni caso?
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
ciao, grazie per la celere risposta. ho dato uno sguardo al link con la tabella. e ho concluso che i miei monitor è un generico per cui 9 pixel totali (mi correga se sbaglio)
per imballo nessun problema tengo sempre tutto per cui darò una sgrardo e terrò le info sottomano. avendolo acquistato tramite shop generico mi dovrei rivolegre a loro in ogni caso?

no, la garanzia è sempre data da Dell -
sulla scatola trovi un'etichtta con il numero di ordine che Dell potrà usare per risalire al tuo ordine.

se non lo trovi mi mandi una foto dell'etichetta e vediamo insieme.

Andrea
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili