Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, già dato un occhio alla guida di MS? Bad Request
Il problema potrebbe essere anche il protocollo SBM. Win 10 ha di default attivo il v3 se non sbaglio, mentre mentre quello di altri OS più vecchi è una versione più vecchia. Ho avuto lo stesso problema a fare vedere nella rete di win 10 il raspberry pi e l'hdd connesso al fritzbox.
Per questo però chiamo in causa @Federico83 che sicuramente ti darà delle info migliori delle mie.
Non uso il gruppo home non mi piace come metodo di condivisione
ciao a tutti! allora sono riuscito a far vedere in rete il pc e riesco ad aprirlo e trovare la stampante...
adesso il problema è un altro.... clicco sulla stampante e inizia il caricamento di windows update per la ricerca dei driver... purtroppo non li trova perchè la stampante è un po datata... io per ovviare al problema l'ho installata in locale mediante driver generice e funziona pero quando poi do il percorso dei driver quando mi installa la stampante in rete mi da driver non validi...
qualcuna sa aiutarmi????
preciso che i driver per win 10 no9n esistono per la stampante hp laserjet 1012
Già l ho visto e messo in pratica... Solo che quando tento di connettermi alla stampante mi rifa la ricerca driver e nn lo trova allora io do il percorso del driver installato cm da video e mi dice che non trova nessun driver adatto... Non so piu che fare... Altre idee???
Ok domani provo...
Mi sta venendo un enorme dubbio:
allora adesso rispetto a quando ho iniziato il topic vedo il pc cn vista in rete e di conseguenza la stampante... Pero i due pc non fanno parte del gruppo home... Potrebbe essere questo il problema??? Purtroppo non ho mai avuto necessita di creare una rete domestica e nn riesco a capire il motivo di questi problemi ...
Ho scritto gruppo home all inizio poi ho solo detto che sno riuscito a vedere il pc in rete... Comunque Nn è importante qualcuna sa aiutarmi si o no?