Condividione hd su 2 pc

• Autore discussione Autore discussione riot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

riot

Ospite
Ciao io vorrei sapere se esiste un modo per condividere un hard disk esterno su due pc: io devo vedere tutti i file scaricati che sarebberero nel pc 2, pero voglio vedere dal pc 1 i file e spostarli dall'hd esterno su questo interno del pc 1 grazie ciao

Fai click con il tasto dx del mouse sull'unità esterna e scegli condividi

riot ha detto:
no io devo farlo via rete per due pc
Spiegati meglio ... dove vuoi collegare l' HD esterno ???
Se lo colleghi ad un PC fai come ti è stato suggerito ... lo metti in condivisione e lo gestisci dalla rete da un PC qualsiasi ...
Se vuoi collegarlo direttamente in rete occorre un' apposità unità di rete adibita alla memorizzazione ... :lol:

praticamente io voglio vedere i file e spostarli ecc da un solo pc un hard disk condiviso in rete per 4 pc che devo fare?

Ma che sei Svizzero!!! :) cerca di spiegarti meglio non si capisce cosa vuoi fare

.....sforzarsi di capire... va bhe voglio condividere un hd esterno su due pc e spostare i file dall hd esterno su tutti i pc che o in rete

riot ha detto:
Ciao io vorrei sapere se esiste un modo per condividere un hard disk esterno su due pc: io devo vedere tutti i file scaricati che sarebberero nel pc 2, pero voglio vedere dal pc 1 i file e spostarli dall'hd esterno su questo interno del pc 1 grazie ciao
Si può sapere cosa vuoi .... questo è il tuo primo post ...

riot ha detto:
quindi posso spostare i file da un pc a un altro? ah l'hd non è esterno
E questo lo dici ora ....
Deciditi ad essere chiaro nelle richieste e non confudsionario ... :sisi: :sisi:

Dopo più di 15 gg dall'ultimo consiglio,senza risposta, chiudo.
Sicuramente ha risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro