Ciao a tutti, è da un po' che mi sto facendo codesta domanda. Ma come può essere possibile che IO avendo un negozio di informatica riesco ad acquistare dai miei fornitori (attualmente i più bassi in italia e li ho da una decina di anni), acquisto un componente, ad esempio una cpu al prezzo di 50 €, dove poi ci devo aggiungere l'iva... ed invece andando su amazon trovo lo stesso processore venduto da amazon e 50 rivenditori diversi al prezzo di 40 € + spedizione o 45 €. Ma com'è possibile? Cosa ci guadagna un venditore o amazon(se vendesse con fattura da lussemburgo si capisce che qualcosa ci guadagna pure) ??? Io poi al pubblico del mio negozio a quanto lo devo vendere? Ci devo perdere, rischiando fallimento nel corso del tempo oppure smettere di vendere quel prodotto? Ma se smetessi...allora dovrei smettere a vendere qualunque cosa. Ma poi mi chiedo, quei venditori, vedendo che non ci guadagnano niente o quasi, emettono fatture reali ?? truffano lo stato con l'iva, che magari vendono per 1 anno 2, poi se ne scappano (essendo stranieri magari) ???
Sono domande che mi sto ponendo da un po' di tempo, di cui non riesco a dare una risposta.
Voi cosa ne pensate?
Sono domande che mi sto ponendo da un po' di tempo, di cui non riesco a dare una risposta.
Voi cosa ne pensate?