Per il profilo che hanno attivato devo chiamare il 187 giusto?
Tu preferiresti un profilo con snr statico o ti terresti questo?
Ho solo timore che nelle ore di gioco pieno posso avere delle disconnessioni e perdere soldi.Magari testo per qualche giorno a limiti più bassi e poi mi regolo di conseguenza. Se chiedessi l'i 156 dovrei avere un pò più di stabilità a fronte di riduzione di velocità anche se minima visto che anche con snr superiore a 13 non subisco grandi differenze.Giusto?
non è che il 12db è statico, può comunque andare sopra i 12db, ma non sotto. dicevo che è come se lo sarebbe nel tuo caso visto che sei già ai 13db, quindi ha poco "spazio per muoversi"
idem per il 6: può avere un snr maggiore ma non minore.
se non ci sono disturbi sulla linea, puoi tenerti l'i157 attuale, visto che tanto hai portante piena e pure margine sull'snr, quindi dovresti restare comunque agli attuali 12/13 db.
comunque, se chiedi l'i156 non avrai riduzione di velocità in condizioni standard, visto che la tua linea sta già di suo a 13db. se invece scende sotto, una volta arrivato a 12db, non scenderà più l'snr ma comincerà a calare la portante.
così sono stato più chiaro? :)
valuta tu cosa fare. comunque, per me potresti lasciare il 6db visto che la linea ha comunque un certo margine in condizioni normali. soltanto quando ci saranno interferenze o altro, questo scenderà. e poi, le disconnessioni non è neanche certo che ci saranno. io pensa che sto anche con 3db.