Con questi giochi passa la voglia di cambiar scheda video

Pubblicità

budrista

Utente Attivo
Messaggi
233
Reazioni
1
Punteggio
38
Possibile Che dopo crysis(3 anni fa!!!!!!) nn escano piu' giochi " possenti" per Pc? Ho da poco fatto un cross di 4870 e ho notato un incremento grafico solo in wharead, cn gli altri giochi assolutamente niente,il nulla assoluto.... A 1920x1200 giocavo al max con una 4870 a tutti gli ultimi giochi: call of duty 6,shift,...quindi mi chiedo: Ora con due VGA,volendo,potto' andar avanti min un anno e mezzo a giocar al massimo!!!!unico gioco Che avrebbe potito crear un po' di problemi nel 2010 poteva essere crysis 2 ma vistoche sara' sviluppato anche per console a mio parere nn superera' di molto il primo,la grafica sara' migliore ma nn ci saranno gli sconvolgimenti Che ha creato il primo.il mio e' solo un piccolo sfogo visto Che negli ultimi due anni mi sn appassionato al Pc e senza farmi mancar nulla ogni tanto nn mi dispiace spendere soldi per aggiornarlo..ma cosi'!!! Se verso l estate volessi cambiar scheda grafica...Che incremento avrei????secondo me Ben poco!!!!!!!
Nn e' Che mi dia fastidio nn Dover spendere soldi ma la voglia di giocare a un gioco inarrivabile come era crysis appena uscitp manca davvero!!!!!
 
sfogo? penso tu sia l'unico che si lamenta del fatto che non devi cambiare hardware.

Bisognerebbe lamentarsi della veloce obsolescenza dei componenti in generale invece.
Coi soldi risparmiati fatti una cena fuori :)
 
Di cene fuori ne faccio gia' abbastanza e ho specificato Che nn mi faccio mancar nulla...come un appassionato di pesca ogni tanto si cambia atrezzatura... Nn sempre perche' sia da buttare...penso Che per il Pc sia la stessa cosa...
E poi ho detto anche Che nn mi dispiace nn Dover spendere soldi...
Vorrei solo Che uscisse un gioco cn I controcoglioni...visto Che dopo più di due anni le console sn quasi ferme(solo ottimizzazioni) mentre il mondo del Pc(componentistica) e' sempre in sviluppo,vorrei Che questo incremento si Veda a livello ludico!!!perche chi ha ad esempio una gtx 295 (Che si mangia una ps3 e xbox360 senza condirli) deve giocare quasi allo stesso livello grafico??? Prima era diverso,un ottimo monitor Pc era 1920x1200 mentre un ottima tv 14..x. Ora anche le tv arrivano a 1920x quindi il divario e' diminuito!!!
 
gta4 o cryostasis (sopratutto ques'ultimo visto che è castrato dalla mancanza della physx per le gpu ati) sono due esempi di mattoni se giocati al massimo dei dettagli, installali e la voglia di cambiare gpu ti torna immediatamente:sisi:. Comunque se prendi una vga superiore col q9550 sei cpu limited se lo lasci a default. (in realtà anche con le 4870 in cfx sei cpu-limited)
 
l'hardware corre,a mio avviso in ambito gaming e' gia' 4 anni avanti...il problema e' che cmq un i7 non serve a na mazza per i giochi in circolazione e inevitabilmente diverra' vecchio senza che ne sia sfruttato nemmeno il 50% del suo potenziale.
ci sono le dx11 quando ancora non e' stato programmato per intero un gioco in dx10
mah...
 
Li ho provati,molto belli! Ma io intendevo I giochi Che usciranno quest anno, mi sarebbe solo piaciuto Che uscisse qualche gioco tosto viste le ultime schede video ati e la futura gtx la Mia conf potendo la terrei anche fino al 2030, solo Che ogni tanto ho qualche soldino in più e dopo una buona cena,un bel viaggetto,...se necessita...mi levo lo sfizio di cambiar qualche pezzo al Pc... Ps ora il q9550 e' a 3.68,appena mi arriva il dissi Provo a salire.
 
beato te che ti avanzano i soldi... a me non avanznano mai ! chissà come mai :D

In pratica mi stai dicendo che puoi giocare tutto al max con filtri a tutti i giochi? beh non sei contento?
Cmq la verità è che l'hardware diventa vecchio velocemente (e per scelta dei produttori) , tantè che i giochi vengono ottimizzatoi a ca..o di cane...
Dopo aver visto COD4 al max sulla 4650 (grafica spettacolare) ho capito che se vogliono ci gira anche crysis piuttosto bene.
Altro esempio la ps2, a distanza di 9 anni i giochi son migliorati tantissimo graficamente eppure l'hardware della console èra lo stesso.
 
Li ho provati,molto belli! Ma io intendevo I giochi Che usciranno quest anno, mi sarebbe solo piaciuto Che uscisse qualche gioco tosto viste le ultime schede video ati e la futura gtx la Mia conf potendo la terrei anche fino al 2030, solo Che ogni tanto ho qualche soldino in più e dopo una buona cena,un bel viaggetto,...se necessita...mi levo lo sfizio di cambiar qualche pezzo al Pc... Ps ora il q9550 e' a 3.68,appena mi arriva il dissi Provo a salire.


se proprio vuoi vedere il tuo hardware aspetta un qualunque gioco che supporti le STRAINUTILISSIME dx11 e le metti, così magari perdi una 40 di fps e sei felice!
 
Occaz.., mi saro' spiegato male,nel caso mi scusio!in poche parole ho da poco fatto un cross di 4870(Che nn e' manco il top) mi sarebbe piaciuto testarlo con qualche bel gioco Che lo sfrutti per bene...leggendo le anteprime dei giochi Che usciranno quest anno nn ho visto nulla di clamoroso,bellissimi giochi ma nulla di sensazionale come quando e' uscitp crysis. Per il resto I soldi me li sudo come molti ma visto Che gioco al Pc anche due ore al giorno, il fatto di spenderci dei soldi nn mi sembra negativo.mica ho detto Che vorrei giochi Che mi obblighino a cambiar configurazione,ci mancherebbe!!!visto le potenzialita dei Pc odierni potrebbero far giochi migliori.. Ho detto Che passa la voglia di cambiar scheda grafica nn perche ne avrei voluto voglia...perche' e' inutile coi giochi Che escono o usciranno. Esempio: se Ora comprassi una 5970 Che benefici avrei a livello grafico....nulla...sebbene sia molto più potente Della Mia...mica ho detto pero' Che voglio comprarla!!!
 
se proprio vuoi vedere il tuo hardware aspetta un qualunque gioco che supporti le STRAINUTILISSIME dx11 e le metti, così magari perdi una 40 di fps e sei felice!

LOOOL, però in parte ha ragione, fanno diventare l'HW obsoleto quando i giochi ancora non ne esistono che lo sfruttano neanche per metà.. Bah..
 
si ma budrista mi parli di crysis... un gioco così esce una volta ogni 50 anni. Pensa a questo, se togliessi crysis dalla faccia della terra, e facessi un grafico dell'andamento delle risorse richieste dagli altri giochi avresti una crescita costante, tipo una retta. Con crysis invece si ha avuto un picco, da quel picco si poteva solo e soltanto scendere a mio modo di vedere per svariati motivi, tra i quali il fatto che non tutte le software house riescono a creare giochi come crysis (anche perchè crytek ha fatto solo quello degno di nota).

Detto questo devi anche pensare, come hanno detto gli altri, che si vende molto meglio su console che su pc perciò i giochi saranno fatti in contemporanea per 360, ps3 e PC. Con l'hardware attuale mass effec 2 dovrebbe girare assai bene e liscio su un pc allo stato dell'arte, tuttavia già mass effect 1 mi faceva decollare la 360...

...conclusione: non cambiare assolutamente Vga, ci guadagnano solo ati e nvidia con i babbi che appena vedono serie nuova di vga cambiano, oppure vedono DX11 e comprano. Sai quante ne venderanno di vga nuova serie solo per le DX11? (comprerei serie nuova per consumi ridotti e meno calore emesso piuttosto, di sicuro non per le DX11).
 
anche io ho avuto un incremento di prestazioni con il crossfire unicamente in crysis e crysis warhead.

negli altri giochi disabilito persino il cfx

magari un nuovo crysis con una grafica fotorealistica.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top