• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Con questa configurazione riesco a giocare in full hd?

Pubblicità

Blackeagle111

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
40
Salve avevo aperto un post dove avevo chiesto consiglio su che scheda video acquistare, mi è stata consigliata una NITRO+ RX 590 8GB, ora la mia domanda è con queste componenti posso stare tranquillo per un po' o devo modificare qualche altra cosa?
CPU: Intel core i5 4590
Scheda video: NITRO+ RX 590 8GB
Ram:kingston 2x4gb 1600 mhz
scheda madre: Asus b85m-g

Salve avevo aperto un post dove avevo chiesto consiglio su che scheda video acquistare, mi è stata consigliata una NITRO+ RX 590 8GB, ora la mia domanda è con queste componenti posso stare tranquillo per un po' o devo modificare qualche altra cosa?
PSU?

va bene..forse ti manca altri 8gb

metti altri 8 gb di ram e puoi reggere un annetto per vedere cosa sfornano amd e intel con le prossime serie, almeno se giochi solamente, se fai altro i 4 core vanno stretti già da ora

Ovviamente devi quasi obbligatoriamente buttarti sul mercato dell'usato per l'acquisto delle RAM. Modello preciso?

Inviato da TA-1032 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
KINGSTONE DDR3 2x4 GB 1600 MHZ KVR16N11S8/4 1.5 volt
--- i due messaggi sono stati uniti ---
KINGSTONE DDR3 2x4 GB 1600 MHZ KVR16N11S8/4 1.5 volt

https://www.amazon.it/dp/B008CP5QR2/?tag=tomsforum-21 dovrebbe essere questa qui, ma due banchi mi verrebbero 60 euro nuova..

Ultima modifica:
io aspetterei l'uscita della gtx 1160 di fine mese, se non ti va di aspettare la rx590 va benissimo, ma prendila su eprice che costa meno attualmente e ci sono 3 giochi omaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro