Salve a tutti, vengo da delle edifier r1280t che mi sto accingendo a vendere dopo 8 mesi, vorrei passare a qualcosa di più performante e più carino esteticamente, ascolto musica e gioco spesso, come scheda audio ho la famosa soundblaster z, pensavo ad un impianto 2.0 dato che non trovo necessità di un subwoofer che se non è di qualità spesso peggiora le cose, il mio budget si aggira sui 200 euro, ascolto da circa 60cm dalle casse ma vorrei avere anche la possibilità di collegare il telefono via bluetooth e quindi ascoltare musica per la camera (20 metri quadri circa), come budget non è preciso ma la regola è sempre la stessa, quello che conta è la qualità in base al prezzo, diciamo che si aggira intorno ai 200 euro, come modelli per il momento ho visto le edifier r1800bt, le mackie cr5 e le edifier r2000db, so che stiamo su 3 fasce diverse di prezzo ma vorrei capire quale di queste 3 valgono davvero quello che costano, mi attirava provare un woofer da 5" e per questo le r1800bt mi fanno un po' storcere il naso, non sono esperto e vorrei capire le principali differenze tra queste tre e se su queste fasce di prezzo c'è di meglio o non ne vale la pena per la scheda audio che ho. Scusate se mi sono dilungato un po' troppo ma ho cercato di essere più esaustivo possibile. Ringrazio in anticipo chi riuscirà a dedicarmi un po' del suo tempo.
Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
apprezzo sempre che qualcuno mi dedichi un po' del suo prezioso tempo
, intanto ieri ho venduto le r1280t e ho dovuto dirle addio
, grazie mille sei stato chiarissimo e mi hai aiutato molto