Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po' di tuttola frase "ci faccio un po di tutto" mi ha lasciato perplesso, cosa ci fai con il pc da necessitare di un threadripper?
Oddio..non mi sembra molto conveniente..il rig ha comunque 5 anni sulle spalle.lo so, dicevo per sostituire la tua che si è rotta e continuare ad usare il 3960X
quindi tecnicamente non hai proprio bisogno di un threadripper? il rendering lo fai da gpu, le analisi statistiche vai di cpu, ma cosa succede se scendi su un 32 thread come il 9950x che migliora di molto in single core?Un po' di tutto
Da rendering e progettazione alle analisi statistiche dei mercati..spesso piu' cose insieme.
E tra le altre cose lo uso anche come pc personale,ogni tanto gioco eccetera.
Non ne ho uno separato uso questo per tutto.
Guarda,tecnicamente hai probabilmente ragione.quindi tecnicamente non hai proprio bisogno di un threadripper? il rendering lo fai da gpu, le analisi statistiche vai di cpu, ma cosa succede se scendi su un 32 thread come il 9950x che migliora di molto in single core?
ok, ma rispetto ai vecchi threadripper, questi hanno raggiunto una cifra abbastanza elevata solo per il blocco cpu/mobo/ram, con la stessa cifra cambi 2 intere piattaforme nel giro di 6 anni, che ti darebbe anche accesso a tutte le eventuali tecnologie introdotteGuarda,tecnicamente hai probabilmente ragione.
Ma considerando che questa cpu e' stata la prima a soddisfarmi pienamente..se appena appena posso rimarrei sulla stessa via.
Ma neanche tanto sai?ok, ma rispetto ai vecchi threadripper, questi hanno raggiunto una cifra abbastanza elevata solo per il blocco cpu/mobo/ram, con la stessa cifra cambi 2 intere piattaforme nel giro di 6 anni, che ti darebbe anche accesso a tutte le eventuali tecnologie introdotte
ti direi di andare con la ASUS Pro WS TRX50-SAGE + 7960x + 64gb di ram (bastano?)
cosa non ti convince della PRO WS? 36 fasi, ethernet 10Gb e una da 2.5Gb per la gestione da remoto, è una signora scheda madre, la consigliavo anni fa con le prime serie dei threadripper e anche per workstation consumerSon le mobo che proprio non mi convincono..ma che ci posso fare..solo quelle ci sono.
Bho?cosa non ti convince della PRO WS? 36 fasi, ethernet 10Gb e una da 2.5Gb per la gestione da remoto, è una signora scheda madre, la consigliavo anni fa con le prime serie dei threadripper e anche per workstation consumer
preparati alla bella sorpresa quando monterai tutte e 4 i banchi e vedrai la frequenza dimezzata4 slots ram per esempio.
vai su queste, paghi qualcosa in più ma sono 6400Mhz CL32 expoE devo ancora trovare le ram.. avevo visto queste ma dagli stati uniti preferirei evitare..che con tasse e dazzi paghi quasi il doppio.
Ma mica dovrebbe essere quad channel?preparati alla bella sorpresa quando monterai tutte e 4 i banchi e vedrai la frequenza dimezzata
dai video che ho visto, viene castrata comunque, almeno nel bios lo sembraMa mica dovrebbe essere quad channel?
Eh ma che palle pero'.dai video che ho visto, viene castrata comunque, almeno nel bios lo sembra
come banchi vanno bene quelli che ti ho linkato sopra sono 6400 CL32 expo, che dovrebbero farti guadagnare qualche Mhz in piùBanchi da 64 non ecc non so nemmeno da dove cominciare a cercarli.. e poi i timings...
sono su tutte le schede, anche se ne prendi una da 2000€, devi dire grazie ad intel se siamo con le DDR5Ca77o ma non poteva aspettar tre quattro mesi a partire sta mobo? [scusa lo sfogo].