Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bè che sia superiore non è ancora detto, forse le versioni a singola GPU vanno meglio e non hanno problemi può darsi.
Ma di sicuro io aspetterei i porssimi giochi prima di dirla tutta, ricordo che moltissimi giochi fra cui crysis warhead e molto probabilmente anche Far cry 2 ( visto che il 1° lo era ) saranno ottimizzati Nvidia. Ricordare poi il famigerato Big Bang 2 :sisi:
E' ancora presto per dirla tutta, io per adesso ho già montato stamattina la GTX 280 e ho sistemato già tutto, la 4870 X2 la venderò.
Con la 2900XT era una cosa, ma dopo ben 2-3 anni che continuate a dirla sta benedetta cosa un po' stufa, i driver seri di ATI che risolveranno i problemi per me non usciranno mai perchè non sono capaci a farli, e io sono stufo di aspettarli.
Io prenderei una GTX260, non va molto meno della 4870, in futuro potresti fare un altro SLI, e hai il vantaggio dei giochi ottimizzati nvidia
Macho89 hai già giudicato utenti come fanboy più volte e ti ho già invitato a guardare il significato della parola.esatto fanboyismo quì sembra strano ma non ce ne, purtroppo è la realtà questa.
qui i fanboy sono ATI e sono stefaned e xfire ( forse ) :sisi: